Pubblicato il 21/12/2016, 18:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Canale 5: House Party in versione natalizia con Laura Pausini e Gerry Scotti

Canale 5: House Party in versione natalizia con Laura Pausini e Gerry Scotti
Questa sera la cantante emiliana, accompagnata dallo storico conduttore Mediaset, sarà la padrona di casa in Laura Xmas House Party, con come al solito molti ospiti, anche internazionali, ma soprattutto il compagno Paolo Carta, che dirigerà un’orchestra da 40 elementi ed il padre Fabrizio con il quale canterà in duetto.

Laura Pausini in carriera ha vinto 4 Grammy Awards ed è candidata anche per il prossimo, a febbraio

Natale è dietro l’angolo e a Mediaset lo sanno bene, ecco perché questa sera House Party sarà addobbato per le feste, diventando Laura Xmas House Party, con Laura Pausini padrona di casa per questa sera, accompagnata dal Gerry Scotti. Non solo Laura, ma tutta la famiglia sarà presente in studio: la piccola Paola e mamma Gianna saranno dietro le quinte ad ammirarla sul palco, il compagno Paolo Carta dirigerà un’orchestra di quaranta elementi e papà Fabrizio duetterà con lei sulle note di Lo sapevi prima tu. Ospiti della serata saranno l’attore Sergio Castellitto, Geppi Ciucciari, Teo Mammuccari, Luca Argentero e Fabio Volo, in collegamento telefonico.

Ma è la musica la vera protagonista di questa puntata e, oltre al duetto con Papà Fabrizio e l’accompagnamento dell’orchestra di quaranta elementi diretta da Paolo Carta, Laura potrà contare sulle coreografie del maestro di fama internazionale Giuliano Peparini. Sul palco la Pausini si esibirà in duetto anche con Rupert Everett in Let it snow! Let it snow!, con il coro gospel Solosinger in Oh happy day e il Coro giovanile del Saint Louis College. Il direttore artistico è Giuliano Peparini, mentre la regia è affidata a Andrea Vicarlo.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Laura Pausini e Gerry Scotti)