Pubblicato il 19/12/2016, 15:00 | Scritto da La Redazione

Su Cielo questa sera Un Natale per 4 con Borghese, Massari, Vanzan e Paola Marella

Su Cielo questa sera Un Natale per 4 con Borghese, Massari, Vanzan e Paola Marella
Su Cielo la sfida fra quattro numeri uno: Paola Marella, Alessandro Borghese, Iginio Massare e Bruno Vanzan si sfidano per organizzare la festa perfetta fra location, drink, dolci e food. Il vincitore potrà donare un assegno in beneficienza.

Il format è prodotto da DRY

L’icona di stile Paola Marella, lo chef Alessandro Borghese, il Maestro Pasticciere Iginio Massari e il campione di flair bartender Bruno Vanzan, infatti, sono i protagonisti di Un Natale per 4: una sfidad’eccezione tra i quattro vip per realizzare la festa di Natale perfetta. Ognuno dovrà dimostrare talento, non solo nella propria disciplina, ma in tutte e 4 le diverse categorie: location, drink, dolci e food. Ci sarà anche una categoria segreta: la magia del Natale. Il vincitore dello speciale potrà donare un assegno in beneficenza. In qualità di inediti e speciali “concorrenti” Paola, Alessandro, Iginio e Bruno saranno ospiti a turno uno a casa dell’altro per una cena completa, dall’antipasto al dolce. Si comincia con un’attenta perlustrazione della casa e, a guidare il gruppo, troviamo Paola Marella che commenta le scelte sugli addobbi e la cura dell’atmosfera natalizia. Si prosegue con un “aperitivo di benvenuto” e, a questo punto, la parola passa a Bruno Vanzan che giudica i cocktail e gli stuzzichini. Arriva l’ora di cena e l’originale quartetto si siede a tavola: a questo punto è Chef Borghese a commentare e giudicare il menu preparato dal padrone di casa. Mentre al Maestro Iginio Massari non resta che svelare il suo segreto per un Natale perfetto.

Al termine di ciascuna cena arriva anche il momento del voto parziale. Ultimo in ordine cronologico ad offrire il pasto serale ai suoi “avversari” è Chef Borghese che, alla fine, raggruppa tutti nel suo salotto, addobbato per le Feste sotto, per rivelare il risultato finale. Il verdetto oltre a sommare i voti raccolti nelle 4 categorie, tiene conto anche de La magia del Natale ovvero l’atmosfera che è stata creata durante la serata. Oltra alla sfida vera e propria, i quattro protagonisti del Natale su Cielo regaleranno ai telespettatori dei brevi tutorial: dal Maestro Iginio Massari con Il mio segreto per un Natale perfetto, dove mostra quali dolci non possono mancare sulla tavola delle Feste, a Paola Marella con Mise en place tavola di Natale e Christmas Home make over, passando per Bruno Vanzan con Scelte dei vini dall’aperitivo al dolce e Preparazione Cocktail di Natale fino a Chef Borghese con La pasta fatta in casa e Lo storico baccalà coi ceci.

 

(Nella foto i quattro protagonisti di Un Natale per 4)