TgCom24 rafforza la sua posizione e mostra la sua nuova grafica
offerta più ricca di contenuti video
Maggior numero di contenuti e rinnovamento grafico per il sito Tgcom24. La testata multimediale del gruppo Mediaset si presenta da oggi con una nuova veste grafica con il duplice obiettivo di ampliare e valorizzare l’offerta video con maggiori contributi provenienti dai programmi della direzione news di Mediaset e dall’intrattenimento e, di facilitare la fruizione dei contenuti multimediali, sia di testo che fotografici e video.
Dagli ultimi dati Audiweb pubblicati, riferiti al mese di ottobre, si rinforza la posizione di Tgcom24.it tra le testate leader, con una crescita sia tra i lettori che tra le pagine scaricate. In particolare, si segnala un balzo sul mobile, dove si registra un incremento del 34% rispetto ai dati di settembre e del +24 % sul web. I numeri sul mobile permettono a Tgcom24.it di avvicinarsi alla leadership assoluta tra le testate online.
Francesco Franchi
(Nella foto, la nuova grafica di TgCom24)