Pubblicato il 08/12/2016, 18:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Bake Off Italia – Celebrity Edition con Emma Marrone, Fabio Caressa, Maria Giovanna Elmi

Bake Off Italia – Celebrity Edition con Emma Marrone, Fabio Caressa, Maria Giovanna Elmi
Domani, venerdì 9 dicembre, su Real Time va in onda la puntata speciale del cooking show di Benedetta Parodi con tanti ospiti illustri: Massimiliano Rosolino, Martin Castrogiovanni, Rosanna Vaudetti, Fabio Canino, Beppe Baresi, La Pina e Fabio Caressa.

Grande novità per Bake Off Italia – Dolci in forno, il talent che incorona il miglior pasticcere amatoriale d’Italia

Domani, venerdì 9 dicembre alle ore 21.10 su Real Time (Canale 31), la conduttrice Benedetta Parodi, insieme ai tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino, si troveranno a giudicare una squadra di concorrenti tutta speciale. Otto coppie composte da personaggi famosi saranno, infatti, protagoniste della puntata Celebrity Edition con l’obiettivo di sostenere la raccolta fondi in favore di Emergency. Ecco i dolcissimi Vip “aspiranti pasticceri” che a colpi di decorazioni, impasti e cotture a puntino, daranno il massimo per una buona causa, tra i banchi di Bake Off: la cantante Emma Marrone con il collega e amico Antonino Spadaccino; la conduttrice radiofonica e televisiva La Pina con il marito musicista Emiliano Pepe; il campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino con l’attrice e conduttrice Carolina Di Domenico; lo scrittore e star tv Fabio Canino con la conduttrice radiofonica e amica Francesca Zanni; il campione di rugby Martin Castrogiovanni e il suo allievo della Castro Academy, Mattia Toscano; le storiche annunciatrici Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti; il mitico difensore dell’Inter Beppe Baresi con il figlio Simone; il giornalista sportivo Fabio Caressa con il figlio Diego.

Stessa location del talent show, stessi impeccabili giudici e stessa voglia di vincere: cosa saranno in grado di combinare i protagonisti Vip di Bake Off? Una gara di solidarietà il cui ricavato andrà in favore del progetto Emergency del Centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana. Raccolta fondi su: http://www.emergency.it/. Bake Off Italia – Celebrity Edition è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

 

(Nella foto il cast di Bake Off Italia – Celebrity Edition)