Pubblicato il 06/12/2016, 16:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Mediaset: la Champions League su Premium e il Napoli su Canale 5

Mediaset: la Champions League su Premium e il Napoli su Canale 5
L’ultima giornata della fase a gironi della competizione per club più prestigiosa del vecchio continente è in esclusiva su Mediaset. Impegnata questa sera, in chiaro, il Napoli di Maurizio Sarri, mentre domani sera su Premium Sport spazio, fra le altre, alla Juve.

La partita dei Partenopei sarà visibile anche sul sito www.sportmediaset.it

Il passaggio del turno e il primo posto nel girone sono la posta in palio per Napoli e Juventus in questa giornata di Champions League. Questa sera alle 20:45, in chiaro su Canale 5, i Partenopei saranno impegnati all’Estadio da Luz di Lisbona contro i padroni di casa del Benfica, con i quali condividono il primo posto nel girone B a 8 punti, ma che si devono guardare bene dal Besiktas, seconda ad una sola lunghezza e pronta ad approfittare di un passo falso delle due contendenti. La partita vedrà Sandro Piccinini in telecronaca e Aldo Serena al commento tecnico e sarà disponibile anche su Premium Sport insieme a tutte le altre partite della serata, fra le quali spicca Bayern Monaco – Atletico Madrid, protagoniste singolarmente quattro volte nelle ultime 5 finali di Champions League (2 a testa).

Domani sera la Juventus con già in tasca il pass per gli ottavi di finale affronterà la Dinamo Zagabria allo Juventus Stadium su Premium Sport HD con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. In entrambe le serate le partite saranno introdotte su Premium dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini e Giorgia Rossi con la squadra degli opinionisti formata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari alla moviola, ospiti in studio saranno David Trezeguet e Christian Panucci.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Arkadiusz Milik e Marek Hamsik)