Pubblicato il 02/12/2016, 17:32 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

Video – Fabrizio Frizzi: Condivido il successo de L’Eredità con Amadeus e Carlo Conti

Video – Fabrizio Frizzi: Condivido il successo de L’Eredità con Amadeus e Carlo Conti
Il conduttore ha appena festeggiato la puntata 3502 del quiz preserale di Rai 1 e dall’11 dicembre condurrà la maratona televisiva benefica. Ai microfoni di TvZoom parla proprio di questi due impegni.

Fabrizio Frizzi: “Condurre Telethon è sempre un onore e un privilegio”

Si comincia l’11 dicembre alle 20.35 su Rai 1 con il Telethon Show, condotto da Fabrizio Frizzi e Mara Venier, si andrà avanti per l’intera settimana, per finire domenica 18 con uno speciale di Affari Tuoi condotto da Flavio Insinna. Nel mezzo tredici ore di diretta dallo studio Telethon su Rai 1, una fascia su Rai 2, oltre al coinvolgimento di tutte le trasmissioni Rai per invitare il pubblico a donare al numero 45510.

Conduttore storico della maratona benefica, Frizzi ieri sera, 1 dicembre, è stato alla guida di una puntata speciale de L’Eredità, che ha festeggiato la numero 3502, diventando così il quiz più longevo della tv. A condividere la “festa” anche gli altri due conduttori storici della trasmissione, Amadeus e Carlo Conti, che dovrebbe tornare alla guida del quiz subito dopo Sanremo.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Fabrizio Frizzi)