Pubblicato il 24/11/2016, 15:31 | Scritto da Gabriele Gambini
Argomenti: ,

Video – Enzo Miccio: Ho organizzato matrimoni Vip per Real Time

Video – Enzo Miccio: Ho organizzato matrimoni Vip per Real Time
Dal 30 novembre su Real Time torna “Diario di un wedding planner”, quest’anno anche con le versioni celebrity, come racconta ai microfoni di TvZoom il protagonista del programma.

Enzo Miccio: “Faremo l’undicesima edizione di Ma come ti vesti? Con Carla Gozzi”

Quando ci si ritrova al cospetto di Enzo Miccio, bisogna essere preparati all’occhio clinico e antidemocratico di chi ha fatto della competenza estetica un mestiere riconosciuto socialmente. Miccio ti squadra. Ti fa le pulci. E qualcosa da eccepire sul look, lo troverà sicuramente. Miccio guarda i dettagli. Il diavolo è nei dettagli. Dunque Miccio è il diavolo. Ma un diavolo che, in Diario di un wedding planner (dal 30 novembre, ogni mercoledì, doppio episodio alle 21.10 su Real Time, canale 31 Dtt), si occupa di matrimoni. Il diavolo e l’acquasanta. In un’edizione del programma arricchita di particolari inediti: dai preparativi di quattro matrimoni vip (Martina Stella con Andrea Manfredonia, Alessandra Tripoli con Luca Urso, il calciatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio con Vincenza De Cristoforo, e quello del Torino Marco Benassi con Giuseppina Longobardi), al racconto dell’unione civile tra due uomini, Davide e Giuseppe, celebrata dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Ai microfoni di TvZoom, il fustigatore dei costumi televisivi racconta le caratteristiche della trasmissione, introduce il volume Wedding Party (Mondadori), compendio illustrato della sua attività di wedding planner, e scherza sul suo rapporto con Carla Gozzi: «Siamo come Sandra e Raimondo».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Enzo Miccio)