Pubblicato il 20/11/2016, 19:03 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

Su Netflix arriva la serie da vedere con la mamma

Su Netflix arriva la serie da vedere con la mamma
Il 67% di madri e figlie in Italia dice che condividere gli show tv aiuta a consolidare il proprio legame. Da novembre ci pensa Una mamma per amica: Di nuovo insieme.

Più della metà delle coppie madre-figlia intervistate (67%) ha dichiarato che i dibattiti post-visione sono la parte migliore della condivisione di uno show

 

Con il ritorno di Una mamma per amica: Di nuovo insieme, Netflix regala alle madri e alle figlie un nuovo modo per rafforzare il proprio legame. Una recente survey ha rivelato che più della metà delle donne in Italia, ben il 58%, vorrebbe parlare più spesso con la propria mamma. Questo novembre, i fan di tutto il mondo avranno la possibilità di riunirsi grazie alla madre di tutte le serie TV.

 

Più della metà delle coppie madre-figlia intervistate (67%) ha dichiarato che i dibattiti post-visione sono la parte migliore della condivisione di uno show. Infatti, guardare una serie TV insieme è così importante che ben il 38% di mamme e figlie pensa che questo rinforzi il loro legame, anche se a volte la lontananza le separa. Nonostante un terzo delle mamme e figlie intervistate vivano a 30 o più minuti di distanza, oltre la metà di loro sono andate a casa dell’una o dell’altra pur di guardare uno show insieme.

(Nella foto, un momento di  Una mamma per amica)