Pubblicato il 20/11/2016, 15:01 | Scritto da Francesco Franchi

Con le ricette di Alessandro Borghese Kitchen Sound, il Natale è alle porte

Con le ricette di Alessandro Borghese Kitchen Sound, il Natale è alle porte
Il meglio delle ricette delle feste su Sky Uno HD e su Sky on demand. In onda dal 21 novembre – dal lunedì al venerdì - alle ore 13.00

E dal 28 novembre su yahoo.it, rds.it e lastampa.it

 

 

Il Natale è alle porte con la Christmas edition di Alessandro Borghese Kitchen Sound. Da lunedì 21 novembre alle 13.00 su Sky Uno HD, la seconda edizione dell’originale videoenciclopedia di ricette di chef Alessandro Borghese, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal, è pronta per svelare tutti i piccoli segreti delle migliori ricette delle Feste, da riproporre sotto l’albero ad amici e parenti.

 

In ogni puntata a ritmo da videoclip Chef Borghese ci racconta i piatti che non possono mancare nel menu natalizio e lo fa reinterpretandoli con semplicità ed eleganza: ricette della tradizione rivisitate in chiave giovane e moderna sia nel gusto che nello stile. Sono molte le sorprese: si spazia da un immancabile fritto natalizio Black and White, al Tagliolino limone, maruzzelle e dragoncello, passando per la Coda di rospo al bacio, il tutto condito all’immancabile rock n’ roll. In più ogni ricetta è arricchita da un brano musicale ad hoc, che ripropone in chiave rock, soul, funk, blues o rap il piatto del giorno. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso ad internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su www.yahoo.it, http://rds.it/ e http://www.lastampa.it/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Alessandro Borghese)