Pubblicato il 13/11/2016, 13:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills, la quarta stagione arriva in Italia

Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills, la quarta stagione arriva in Italia
La quarta e ultima stagione della serie ABC Studios sarà in onda da oggi alle 21 e alle 23 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124)

Ritornano le domestiche latine più disperate di Hollywood

 

La quarta e ultima stagione della serie ABC Studios, “Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills”, arriva in Italia da questa sera alle 21.00 e alle 23.00 su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124.

 

Ritornano le domestiche latine più disperate di Hollywood al servizio di ricche e potenti famiglie di Beverly Hills, per una stagione inedita ed “infuocata”: Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem), figlia di Zoila che lavora con la madre.

 

Anche questa quarta (e ultima) stagione non deluderà gli appassionati della serie, capace di rappresentare un mondo unico e contorto che unisce il suo spirito comico con personaggi diabolicamente ingegnosi e colpi di scena. Dieci nuovi episodi che rilanceranno e daranno una svolta alle vite di Marisol, Rosie, Carmen e Zoila.

 

Sorprese e colpi di scena a non finire a partire anche dalle due guest star che arricchiranno il cast: la produttrice della serie Eva Longoria e James Denton, star di Hollywood e volti più che noti agli appassionati di “Desperate Housewives”.

 

La serie, creata da Marc Cherry e prodotta dall’ex “casalinga disperata” Eva Longoria per ABC Studios, ha ricevuto numerosi riconoscimenti: nel 2015, infatti, ha vinto un premio ai NAMIC Vision Awards nella categoria Commedia; ha inoltre ottenuto una nomination ai Prism Awards, con l’episodio della seconda stagione “Addii”, ed è stata candidata ai People’s Choice Awards nel 2016.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, le domestiche di Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills)