Pubblicato il 27/10/2016, 17:33 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: ,

Mina e Celentano in onda il 12 dicembre in access prime time su Rai 1

Mina e Celentano in onda il 12 dicembre in access prime time su Rai 1
Nessuna prima serata, come qualcuno aveva immaginato, per Mina e Celentano. La serata-evento partirà alle 20.30 e si fermerà alle 21.40, poco più lunga di "Affari Tuoi", che ovviamente lunedì 12 non andrà in onda.

L’evento legato alla presentazione del nuovo album dei due artisti andrà in onda su Rai 1 tra le 20.30 e le 21.40, al posto di Affari Tuoi

Nessuna prima serata. Ma solo un access prime time, dalle 20.30, subito dopo il Tg1, fino alle 21.40. In sostanza al posto dei pacchi di Flavio Insinna. Dunque il ritorno in tv di Mina e Celentano, l’evento che il direttore di Rai1 Andrea Fabiano aveva presentato con inni di gloria nel corso dei palinsesti estivi, durerà appena un’ora, perché mettere in piedi un’intera prima serata, ma senza i protagonisti dello show, sarebbe stato in effetti parecchio complicato. L’evento, che servirà per presentare al grande pubblico di Rai 1 il nuovo album dei due artisti Le migliori, in uscita l’11 novembre, andrà in onda il 12 dicembre e non più il 5 dicembre, serata che probabilmente Rai 1 dedicherà ai risultati del referendum elettorale. Non ci sarà Checco Zalone, come ipotizzato da qualcuno.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Mina e Celentano)