Pubblicato il 16/10/2016, 19:01 | Scritto da Francesco Franchi

“Hello Goodbye”, storie di chi arriva e chi parte da un aeroporto

Da un format olandese 60 storie emblematiche raccolte in due mesi di riprese

 

 

 

Debutta domani,  dalle 15,30 su Rete4, Hello Goodbye, un nuovo programma prodotto da DUEB produzioni di Luna Berlusconi.

“Hello Goodbye” propone il mix di emozioni di chi aspetta, arriva e/o parte da un aeroporto italiano. Sedici gli appuntamenti settimanali, per il programma ispirato ad un format olandese (prodotto da Blazhoffski e distribuito da FCCE nei Paesi Bassi, il cui successo ha spinto la produzione a proporlo in oltre 20 paesi nel mondo).

Storie che esprimono emozioni, una moltitudine di vite che s’incrociano tra un gate ed un check-in, raccontate da Marco Berry.

60 storie, tutte autentiche, catturate in circa due mesi di registrazioni, che vedono ragazzi in cerca di fortuna all’estero; persone che si raggiungono o si dividono per sempre; genitori addolorati, ma speranzosi per i figli in partenza per un altro continente; amori che nascono o finiscono; emigranti che tornano nella terra natìa; partenze dolorose o arrivi tanto attesi; addii al celibato; missionari che vorrebbero migliorare il mondo e adulti che provano a cambiar vita, anche se non più così giovani.

“Hello Goodbye” è un format originale Warner prodotto da DUEB produzioni di Luna Berlusconi, in collaborazione con Non Panic. Scritto da Alessandra Torre e Giovanni Bagnari, con la regia di Francesco Di Giorgio. Produttore esecutivo DUEB produzioni, Paolo Urbani. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta.

 

(Nella foto, Marco Berry)