Pubblicato il 03/10/2016, 15:33 | Scritto da Andrea Amato

Anteprima TvZoom – Carpool Karaoke: anche Jake La Furia alla conduzione

Anteprima TvZoom – Carpool Karaoke: anche Jake La Furia alla conduzione
Il format originale Cbs del programma dove si canta in auto è in arrivo su Mediaset e TvZoom svela il secondo conduttore, dopo che già è uscito in rete quello di Leonardo De Carli.

Prodotto da Yam112003 il programma in onda in inverno

Geniale quanto semplice, perché comune a tutti: cantare in auto a squarciagola. Il primo a farlo è stato James Corden nel suo The Late Late Show sull’americana Cbs, diventando un vero cult che ha coinvolto non solo le più grandi popstar del mondo, ma anche idoli di Hollywood e persino la first lady Michelle Obama. In Italia qualcosa di simile lo sta mandando in onda Tv8 con Lodovica Comello e il suo Singing in the Car, format di successo dell’access prime time della generalista di Sky, che rispetto a Corden ha inserito anche l’elemento gameshow con concorrenti. A breve arriverà anche la Rai con Fan Karaoke con Giampaolo Morelli, come anticipato da TvZoom molti mesi fa (leggi qui), ma i diritti dell’originale ce li ha Mediaset, che in inverno manderà in onda Carpool Karaoke Italia, prodotto da Yam112003, società specializzata in branded content del gruppo Endemol Shine. Quelli di Top Dj, per intenderci.

Alla conduzione del programma, come anticipato da Davide Maggio, ci sarà lo youtuber e attore Leonardo De Carli, ma TvZoom ha scoperto che ci sarà una doppia guida, perché a bordo di Carpool Karaoke ci sarà anche il rapper dei Club Dogo Jake La Furia, al secolo Francesco Vigorelli. Due conduttori molto diversi tra loro, per intercettare pubblici differenti e creare situazioni divertenti partendo da punti opposti.

 

Twitter@andreaaamato

 

(Nella foto Jake La Furia)