Pubblicato il 23/09/2016, 18:35 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Belén Rodriguez e Michelle Hunziker: Dicono che ci odiamo. Tutte fesserie

Video – Belén Rodriguez e Michelle Hunziker: Dicono che ci odiamo. Tutte fesserie
Le due showgirl saranno insieme alla scrivania di “Striscia la notizia”, per una settimana a partire da lunedì 26 settembre. E ai microfoni di TvZoom raccontano i loro progetti televisivi per la nuova stagione.

Per una settimana insieme a Striscia la notizia

Allora, ci sono una svizzera, un’argentina e uno studio televisivo. Sembra l’inizio di una barzelletta. Del resto, su Michelle Hunziker e Belén Rodriguez a Striscia la Notizia (da lunedì 26 settembre alle 20.40 su Canale 5, leggi qui), molto è stato scritto: «Si dice addirittura che tra noi ci sia un rapporto conflittuale, ma la cosa ci fa ridere. La verità è che vederci una contro l’altra fa più sensazione, chissà, magari inizieremo davvero a strapparci i capelli», scherzano le due showgirl, avamposto della femminilità che, se contemplata a dovere, confina con l’estasi mistica. Poi è la volta di uno scambio pirotecnico di considerazioni anatomiche: «A Belén ruberei la caviglia sottile, perfetta», osserva Michelle, «Io invece vorrei avere la sua chioma incredibile», risponde Belén. Fino a qualche commento sulla nuova edizione del tg satirico, con l’innesto di Sergio Pappalettera come direttore artistico: «Nuove tecnologie applicate allo studio, l’utilizzo del morphing, renderanno Striscia up to date».

Dopo la prima settimana di messa in onda, Belén tornerà alla corte di Maria De Filippi con Tu sì que vales: «Mi piacerebbe tornare anche con Pequenos Gigantes, è piaciuto molto e adoro lavorare coi bambini, però per ora staremo fermi, vedremo che cosa accadrà l’anno prossimo», Michelle continuerà fino a gennaio, in attesa di quattro puntate speciali di Zelig, con Christian De Sica: “«Tornare a Zelig mi rende felice, la presenza di Christian salderà il programma con la tradizione dell’avanspettacolo». Altri progetti in cantiere? Ci sono, eccome: «Ma, come voi sapete, non possiamo rivelare ancora nulla, altrimenti gli uffici stampa ci tirano le orecchie».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto, da sinistra, Michelle HunzikerBelén Rodriguez)