Pubblicato il 21/09/2016, 19:32 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Claudia Gerini e Tania Cagnotto: Vorremmo ballare come Beyoncè o Madonna

Video – Claudia Gerini e Tania Cagnotto: Vorremmo ballare come Beyoncè o Madonna
L’attrice e la tuffatrice sono le prime concorrenti annunciate per il talent show “Dance dance dance”, in onda prossimamente su FoxLife. Ecco quali sono i loro gusti in fatto di danza.

Uno dei giudici di Dance dance dance sarà Luca Tommassini

Dance Dance Dance. Ha il titolo di un romanzo di Haruki Murakami, il piglio esortativo di David Bowie e porta la firma di John De Mol. È il talent show dedicato alla danza della nuova stagione di FoxLife, una produzione originale. Il presupposto è semplice: si allestisce un cast di vip, suddivisi in coppie, e li si fa ballare ricreando coreografie tratte da film e musical tra i più popolari della Storia. Con l’utilizzo della realtà aumentata per assaporare l’atmosfera del video originale e con quel visionario di Luca Tommassini, l’uomo che sta dietro le scelte visive e artistiche di X Factor, tra i giudici.

Concorrenti già annunciate, Claudia Gerini e Tania Cagnotto. Ovvero: l’attrice appassionata di taekwondo – dunque avvezza alle sgambettate di ogni risma – e la campionessa di tuffi, già vincitrice nel 2013 del talent show Altrimenti ci arrabbiamo. Tra i loro idoli di sempre Beyoncè, Madonna, declinate magari in salsa hip-hop.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto, da sinistra, Claudia Gerini e Tania Cagnotto)