Pubblicato il 23/08/2016, 15:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Criminal Minds Beyond Borders, l’ultima di Futbol e la Roma in Champions

Criminal Minds Beyond Borders, l’ultima di Futbol e la Roma in Champions
In prima visione su Rai 2 la nuova serie, poi Andrea Scanzi intervista Carlo verdone su La7 e su Premium i giallorossi di Spalletti incontrano il Porto.

Al via la serie Criminal Minds Beyond Borders in prima visione assoluta

 

La squadra Fbi più famosa al mondo è la protagonista di Criminal Minds Beyond Borders, la nuova serie targata CBS, che arriva in prima visione assoluta oggi 24 agosto su Rai 2 alle 21.15. Creata da Erica Messer, è il secondo spin-off del longevo crime drama di successo Criminal Minds. Nel cast l’agente speciale David Rossi (interpretato da Joe Mantegna) e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness). La squadra impegnata nel combattere il crimine e aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo, mentre sono all’estero, è guidata dall’agente speciale Jack Garrett, un veterano con 20 anni di esperienza, interpretato da Gary Sinise. Fanno parte della squadra di Garret l’agente speciale Matt, ex eroe dell’Esercito con straordinarie capacità di adattamento, che ha avuto modo di affinare con forza e abilità sui campi di battaglia e Monty, un brillante tecnico analista che, dagli Stati Uniti, fa da intermediario con le famiglie americane in difficoltà, mentre la squadra è impegnata a risolvere i casi da perfetti 007 in giro per il mondo.

 

Carlo Verdone a Futbol su La7

 

Oggi, martedì 23 Agosto alle 23.10, su La7 Andrea Scanzi conduce la settima e ultima puntata di Futbol, il programma sul calcio partito il 12 Luglio scorso, andato in onda ogni martedì in seconda serata. Questa sera un’intervista a Carlo Verdone, grande appassionato di calcio e tifoso della Roma. Gli ospiti, invece, saranno Corrado Orrico, Xavier Jacobelli, Cristiano Lucarelli e Nicola Cecere. Con Pasquale Campopiano saranno approfondite le ultime trattative legate al calciomercato. Al fianco di Andrea Scanzi la giovane showgirl abruzzese Alessia Reato.

 

Roma-Porto e Rostov Ajax in esclusiva su Premium Sport

 

Oggi, martedì 23, e domani, mercoledì 24, è in programma il ritorno dei playoff di Uefa Champions League, competizione che Mediaset Premium trasmetterà in esclusiva assoluta per questa e per la prossima edizione. Questa sera lo studio Premium Champions condotto da Sandro Sabatini e Giorgia Rossi avrà come ospiti Alessio Tacchinardi, Arrigo Sacchi e Graziano Cesari, mentre in postazione mercato ci sarà Niccolò Ceccarini. Domani i talent della Premium Arena saranno Paolo Rossi e Bernardo Corradi. Alle 20.45 il via a Roma-Porto in diretta su Premium Sport HD, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, mentre la telecronaca del tifoso è affidata Carlo Zampa. A bordo campo Marco Cherubini e Pietro Pinelli. Sui canali Premium sport anche altri appuntamenti: Diretta Champions League su Premium Sport 2 HD dalle ore 20.45. Monaco-Villarreal in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45 con la telecronaca Massimo Callegari; Hapoel Beer Sheva-Celtic in diretta su Premium Calcio 2 dalle ore 20.45 con la telecronaca di Andrea Solaini; Viktoria Plzen-Ludogorets in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45 con la telecronaca di Raffaele Pappadà; Legia Varsavia-Dundalk in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 20.45 con la telecronaca di Michele Corti. Domani invece Rostov-Ajax in diretta su Premium Sport HD e Italia 1 HD alle ore 20.45 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Roberto Cravero, poi Diretta Champions League su Premium Sport 2 HD dalle ore 20.45; Borussia Monchengladbach-Young Boys in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero; Manchester City-Steaua Bucarest in diretta su Premium Calcio 2 dalle ore 20.45 con telecronaca di Federico Mastria; Apoel-Copenaghen in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45 con la telecronaca di Marco Piccari; Salisburgo-Dinamo Zagabria in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 20.45 con la telecronaca di Alberto Pucci.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto la locandina di Criminal Minds Beyond Borders)