Pubblicato il 14/08/2016, 19:31 | Scritto da Francesco Franchi

Gli MTV Video Music Awards omaggiano Rihanna

Gli MTV Video Music Awards omaggiano Rihanna
La cantante riceverà il Michael Jackson video Vanguard Award. In Italia andranno in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 Agosto a partire dalle 2.00 e in replica martedì 30 Agosto alle 21.10 in versione sottotitolata.

Saranno trasmessi live per la prima volta in assoluto dal Madison Square Garden di New York

 

 

 

Gli MTV Video Music Awards omaggeranno Rihanna con la sua più alta onoreficenza, il Michael Jackson Video Vanguard Award, per il suo impatto decennale sulla musica, la cultura pop, la moda, il cinema e la filantropia. Rihanna si esibirà durante lo show, live per la prima volta in assoluto dal Madison Square Garden di New York domenica 28 Agosto. In Italia gli “MTV Video Music Awards” andranno in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 Agosto a partire dalle 2.00 e in replica martedì 30 Agosto alle 21.10 in versione sottotitolata.

 

Due volte vincitrice del VMA “Video of the Year”, la più giovane artista solista a raggiungere per 14 volte con i suoi singoli la posizione numero 1 della classifica Billboard Hot 100 in tempi rapidissimi, le sue hit impareggiabili hanno generato alcuni dei video musicali più memorabili, da “Umbrella” a “We Found Love,” da “Diamonds” alla sua più recente collaborazione con Drake in “Work.” Per scaricare la foto di Rihanna, clicca qui.

 

Con questo riconoscimento, Rihanna si aggiunge alla prestigiosa lista di coloro che hanno ricevuto il Vanguard Award, inclusi Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake, BEYONCÉ e Kanye West.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Rihanna)