Pubblicato il 04/08/2016, 11:32 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Serie B: Diletta Leotta ancora regina, con Marchegiani e Di Marzio

Serie B: Diletta Leotta ancora regina, con Marchegiani e Di Marzio
Presentati ieri sera il calendario del campionato cadetto, in esclusiva anche quest’anno su Sky Sport. Ecco le partite della prima giornata a fine agosto.

Si parte venerdì 26 agosto sui canali Sky Sport

 

L’avventura della Serie B 2016-2017 è partita con la presentazione dei Calendari del prossimo campionato, ieri sera, al via venerdì 26 agosto. Per il secondo anno consecutivo, la Serie B è un’esclusiva Sky, con tutti i match in diretta, inclusi nel Pacchetto Sky Calcio. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout. Oltre ovviamente alla copertura totale anche della Serie A, con 132 match in esclusiva. Dopo il successo dello scorso anno, sarà ancora Diletta Leotta (guarda la gallery) a guidare gli studi pre e post partita della Serie B, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Ecco il programma del primo turno, in programma tra venerdì 26 e lunedì 29 agosto: Avellino-Brescia, Bari-Cittadella, Benevento-Spal, Cesena-Perugia, Frosinone-Virtus Entella, Hellas Verona-Latina, Novara-Trapani, Pro Vercelli-Ascoli, Spezia-Salernitana, Ternana-Pisa e Vicenza-Carpi.

Non solo Serie A e Serie B, in esclusiva su Sky Sport anche i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, il ritorno della Premier League inglese, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati  europei su Fox Sports: Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi, Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Sarà calcio no stop con oltre 2.300 partite live, di cui circa 2.000 in diretta esclusiva. In totale, più di 4.000 ore di calcio live, con eventi anche in Super HD.

 

(Nella foto Diletta Leotta)