Pubblicato il 22/07/2016, 17:33 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Antonella Clerici: Vorrei tornare a fare la giornalista

Video – Antonella Clerici: Vorrei tornare a fare la giornalista
In quest’intervista a TvZoom, Antonella Clerici racconta i due nuovi progetti in cantiere per la sua prossima stagione televisiva, dopo che i vertici Rai hanno scelto di non replicare lo show a base di bambini canterini.

Antonella Clerici, orfana di “Ti lascio una canzone”, tornerà a settembre con “La prova del cuoco”. Il suo sogno è una seconda serata tipo “Il senso della vita” di Paolo Bonolis.

 

Nella prossima stagione televisiva Antonella Clerici dovrà fare a meno del suo programma di prima serata Ti lascio una canzone, la sfida canora di giovani talenti che la nuova dirigenza ha depennato dal palinsesto. I bambini in tv, per favore no. Tornerà con la sua storica trasmissione La prova del cuoco, edizione numero 17, che lei scaramanticamente chiama la numero 16 più 1. Poi da gennaio sta preparando un nuovo programma di prima serata, ma non per il sabato, perché di andare ancora contro Maria De Filippi su Canale 5 la Clerici non ci pensa nemmeno. «Torno in onda il 5 settembre con La prova del cuoco edizione numero 16 più 1, lo dico per evitare il 17 – racconta -. Poi per l’anno nuovo sto già studiando nuovi programmi per la prima e la seconda serata. Vorrei tornare alla grande con una bella prima serata che sostituisca il grande successo di Ti lascio una canzone». E ancora: «Dopo aver fatto tanto varietà di prima serata ora preferirei l’intimità della tarda sera, perché ogni tanto c’è proprio bisogno di ritrovare il senso della vita, è importante». Come racconta ai microfoni di TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Antonella Clerici)