Pubblicato il 10/07/2016, 13:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Euro 2016: Portogallo-Francia e tutti gli appuntamenti di Sky Sport

Euro 2016: Portogallo-Francia e tutti gli appuntamenti di Sky Sport
In studio Alessandro Del Piero, Gianluca Vialli, Massimo Mauro, Mario Sconcerti e Stefano De Grandis. Collegamenti da Saint Denis con Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta e Paolo Condò

 

Pre e post partita con Ilaria D’amico a “Sky Euro Show”

 

Il gran finale di Euro 2016 su Sky Sport, con l’ultima sfida che vedrà scendere in campo al Saint Denis Portogallo e Francia per la conquista del titolo.

 

Diretta dalle ore 19.30: dopo l’appuntamento delle 19 con Diletta Leotta e la sua “Estate Mondiale”, l’avvicinamento alla finale durerà un’ora e mezza in compagnia di Ilaria D’Amico e degli ospiti di “Sky Euro Show”. In studio Alessandro Del Piero, Gianluca Vialli, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Mario Sconcerti (nel post partita). Quattro canali per vivere tutta l’atmosfera dell’evento clou dell’ “Hot Summer Weekend di Sky”, che vede in programma anche le finali di Wimbledon, del Pre-Olimpico di basket e il GP di Gran Bretagna di F1: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, anche in Super HD sul canale 209 e da vedere in mobilità su pc, tablet e smartphone grazie a Sky Go.

La partita sarà in diretta sugli stessi canali a partire dalle 21. Per tutta la serata, collegamenti live da Saint Denis con Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Inviati Angelo Mangiante, Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni.

Il post partita, sempre con Ilaria D’Amico all’interno di “Sky Euro Show”, sarà in diretta fino a mezzanotte e mezza, per chiudere l’evento calcistico dell’estate tra interviste, analisi, bilanci e commenti in studio.

Ecco la programmazione di oggi:

Ore 19: Estate Mondiale su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD

Ore 19.30: Sky Euro Show Anteprima su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD

Ore 20: Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD

Ore 21: PORTOGALLO-FRANCIA su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD (telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi)

Ore 23: Sky Euro Show su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, il teaser di Euro 2016)