Pubblicato il 02/07/2016, 12:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Euro 2016: oggi sabato 2 luglio, il grande giorno di Italia-Germania

Euro 2016: oggi sabato 2 luglio, il grande giorno di Italia-Germania
La partita più attesa dei quarti di finale degli Europei di Francia, dove gli azzurri partono sfavoriti contro i campioni del mondo in carica, ma trascinati da un’intera nazione. Ecco la programmazione dei canali di Sky Sport.

Dalle 19.30 Sky Euro Show con Ilaria D’Amico.

 

Si potrebbe dire una finale anticipata, sicuramente la partita più attesa di questi quarti di finale di Euro 2016 quella tra Italia e Germania, un classico da oltre quarant’anni. Gli azzurri di Conte partono sfavoriti, ma lo erano anche contro la Spagna, mentre i pronostici sono a favore dei campioni del mondo in carica. Teatro di questa sfida lo Stade de Bordeaux della città francese e chi vincerà approderà alle semifinali, dove troverà la vincente di Francia-Islanda. Sui canali di Sky Sport già dal mattino si sta seguendo l’Italia con collegamenti continui all’interno del notiziario Sky Sport24 HD, ma come sempre si entrerà nel vivo alle 13.30 con Estate Mondiale, con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis, per rivivere anche quanto successo il giorno prima agli Europei. Alle 19.30 si entra nel vivo con Sky Euro Show, con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti. In studio con lei, Alessandro Del Piero, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Leo Di Bello, in collegamento dallo Sky Bateau di Parigi, Gianluca Vialli e Paolo Condò..

Alle 21, live dallo Stade de Bordeaux, il fischio d’inizio di Italia-Germania, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni. La partita è visibile anche in Super HD, sul canale 209 di Sky, e in mobilità su tablet, pc e smartphone, grazie a Sky Go. Alle 23 la seconda parte di Sky Euro Show, sempre con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti, per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti e per rivedere gli highlights dell’incontro. La giornata si chiuderà alle 24 con Euro Calciomercato-L’originale, in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.

 

(Nella foto, da sinistra, Alessandro AlciatoAntonio Conte)