Pubblicato il 27/06/2016, 19:34 | Scritto da La Redazione

Wonder Woman incontra Supergirl, mentre in Due uomini e mezzo arriva Schwarzenegger

Supergirl (Premium Action) ingaggia l’ex Wonder Woman Lynda Carter quale Presidentessa degli Stati Uniti! E l’1 luglio la super-serie vola in anteprima a Roma.

Da Wonder Woman a Supergirl. L’indimenticata Lynda Carter che, nella serie del 1975, vestiva il bikini stellato di Wonder Woman, è stata chiamata a interpretare la Presidentessa degli Stati Uniti nella 2° stagione di Supergirl (la 1° inedita in onda su Premium Action). Intanto la serie vola sull’Isola del Cinema di Roma (Isola Tiberina) per calare in serata le ultime due puntate in anteprima venerdì 1 luglio, presso la sala Cinelab. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Wolf of Cross-Over! Dal 4 al 9 luglio Premium Crime celebra il guru dei polizieschi tv con un ciclo di prima serata – Incroci Pericolosi – di tutti i cross-over dei suoi serial più recenti.

A luglio, dal 4 al 9, Premium Crime dedica un’intera settimana ai cross-over delle serie più recenti del guru dei polizieschi, Dick Wolf. Ossia, Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med e SVU. Il ciclo, in onda in prima serata a guisa di film (2 episodi collegati), si intitola Incroci Pericolosi e prevede i seguenti cross-over:

Lunedì 4/07: LA BOMBA
Chicago Fire 2×20 + Chicago PD 1×12
Martedì 5/07: MIO FRATELLO
Chicago Fire 3×07 + SVU 16×07 + Chicago PD 2×07
Mercoledì 6/07: INCENDIO DOLOSO
Chicago Fire 3×13 + Chicago PD 3×13
Giovedì 7/07: LO SMALTO VERDE
Chicago Fire 3×21 + Chicago PD 2×20 + SVU 16×20
Venerdì 8/07: PRESUNTO SUICIDIO
Chicago Fire 4×10 + Chicago Med 1×05 + PD 3×10
Sabato 9/07: LA RESA DEI CONTI
SVU 17×14 + Chicago PD 3×14

Chad Coleman di TWD sarà il cattivo di turno nella 5° stagione di Arrow (Premium Action+Italia 1).

Nella 5° stagione di Arrow (prevista su Premium Action e Italia 1), Chad L. Coleman, noto per essere apparso in The Walking Dead e The Wire, interpreterà Tobias Church, “villain” che non nasce dal fumetto, essendo stato pensato appositamente per la serie. Secondo i pochi dettagli trapelati, Tobias Church sarà un boss malavitoso intento, nel corso della stagione, a espandere una rete criminale a Star City.

L’imperdibile stagione finale di Due uomini e mezzo su Joi dal 28 giugno, con Arnold Schwarzenegger come guest-star.

In anteprima assoluta arrivano su Joi, a partire dal 28 giugno, ogni martedì in prima serata, gli episodi inediti della dodicesima conclusiva stagione della sit-com tra le più longeve e premiate del recente panorama americano, Due uomini e mezzo. Un’ultima stagione all’insegna dell’umorismo in compagnia della nuova coppia creatasi dopo la scomparsa di Charlie Harper (Charlie Sheen), Alan Harper (Jon Cryer) e Walden Schmidt (Ashton Kutcher). Non mancano, anche stavolta, gli elementi ironici, le battute, i colpi di scena, marchio di fabbrica della sit-com. Ritorna anche Jenny Harper (Amber Tamblyn), personaggio omosessuale introdotto nella stagione scorsa, figlia del compianto Charlie. Ma forse Charlie non è morto e potrebbe tornare nell’ultimo episodio della serie. Famosa per la presenza di numerose guest-star (da Mila Kunis a Sean Penn ed Elvis Costello), la sit-com ospita anche in questa stagione nomi eccellenti del calibro di Arnold Schwarzenegger e Michael Bolton. Due uomini e mezzo prende vita nel lontano 2003 da una delle menti creative più premiate del panorama televisivo attuale, Chuck Lorre, che vanta nel suo curriculum prodotti di successo quali Dharma & GregMike & Molly, Mom e The Big Bang Theory. Nel 2011, l’attore protagonista Charlie Sheen viene licenziato dalla produzione per una lunga polemica con Lorre. Sheen viene sostituito da Ashton Kutcher. La sit-com conquista nel corso degli anni 9 Emmy Awards (assieme a 38 nomination), 2 nomination ai Golden Globes, 4 People’s Choice Awards e 1 Teen Choice Award. Entertainment Weekly ha definito l’ultima stagione “un finale vincente” mentre Variety sostiene di “aver riso per tutto il tragitto”.

 

(Nella foto Lynda Carter)

 

 

Leggi anche

Exit mobile version