Pubblicato il 19/06/2016, 15:01 | Scritto da La Redazione

Dai Transformers agli squali: le novit di K2, Frisbee e Discovery Channel

La novità di palinsesto delle due reti pensate per un target kids/teen, e quelle di Discovery Channel, tra le quali spicca l’arrivo di un canale pop-up dedicato all’universo degli squali.

K2 (canale 41 DTT)

Alvinnn!!! And the Chipmunks

In prima Tv free i nuovi episodi con protagonista la scatenata band di scoiattoli che vogliono diventare stelle della musica. La serie comedy di punta del canale torna a scaldare gli animi con nuove gag e tante hit da ballare. (13 x 11’).

Transformers Robot in Disguise

In prima Tv assoluta la terza stagione del titolo action più riconoscibile di K2. I Transformers sono i campioni della tecnologia: veicoli, auto e camion accessoriatissimi che si trasformano in robot pronti ad affrontare missioni impossibili. (6 x 30’)

FRISBEE (canale 44 DTT)

Little Charmers

Seconda stagione in prima Tv free di uno dei titoli più popolari del canale. Le dolci streghette combina-guai sono sempre in gara per affinare le proprie doti magiche. Adorate dalle piccole fan, regalano risate e pasticci in quantità. (20 x 30’)

Rainbow Ruby

La protagonista della nuova serie in prima TV è Ruby, sei anni e tanti impegni. Nel villaggio di Rainbow, dove vive, Ruby impersona ogni volta diverse professioni, intrattenendo le giovani spettatrici con l’idea che il lavoro giusto può migliorare il futuro di ogni ragazza. (13 x 30’)

DISCOVERY CHANNEL (SKY canali 401, 402)

Hello World

Musica e natura si uniscono: sei artisti di fama mondiale (Usher, Dave Matthews, EllieGoulding, Steven Tyler, Christina Aguilera, Joan Jett) introducono, commentano e forniscono la colonna sonora ad alcuni dei più bei documentari di Natural History. (6 x 30’)

Monster Week

Uno degli appuntamenti più attesi, che porta in scena animali feroci e situazioni pericolose:dagli alligatori ai grizzly, dagli attacchi killer al drago di Komodo, fino alla ricerca di specie 2letali. Non manca la serata con Jeremy Wade e la nuova stagione di River Monsters.

Acquari di famiglia

La serie per chi ha sempre il mare nel cuore: i più maestosi ed esagerati acquari progettati da Wayde King e Brett Raymer della Acrylic Tank Manufacturing, una vera e propria istituzione in tutto il mondo per quanto riguarda la realizzazione di originali “mondi sommersi”. (10 x 60’)

Discovery Shark

Per un intero fine settimana, protagonista è il più temibile predatore: lo squalo. Tante ore di première assolute, direttamente dall’ultima Shark Week americana. Subito dopo, sul +1 si accende il canale pop-up dedicato al dominatore degli oceani.

(nella foto, Alvinnn!!! And the Chipmunks)