Pubblicato il 11/06/2016, 12:02 | Scritto da Francesco Franchi

Benji & Fede in viaggio a Miami

Lo speciale registrato in presa diretta

 

E’ la band del momento, fenomeno di internet. Stiamo parlando di Benji e Fede che stanno per vivere il loro American Dream, destinazione Billboard Music Conference Awards in Florida, uno dei più importanti festival musicali del mondo.

Si intitola “BENJI & FEDE A MIAMI – Vietato smettere di sognare”, è prodotto da ArtMediaMix per Discovery Italia, e andrà in onda alle 13:50 su REAL TIME (canale 31).

Lo speciale racconterà il viaggio di Benji & Fede ai Billboard Latin Music Awards a Miami, tutto con la tecnica della “presa diretta”: dalla partenza all’aeroporto di Roma fino all’arrivo e alla visita della città con tutti gli appuntamenti che avranno in occasione del grande evento musicale e del loro Showcase.

Benji & Fede hanno debuttato nel mercato latino con il teen idol spagnolo Xriz nel loro primo singolo in spagnolo,“Eres mia”, uscito il 3 giugno in Spagna, Usa, America Latina e Italia.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma, dopo la messa in onda, sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

 

Francesco Franchi

(Nella pagina, Benji & Fede)