In arrivo in Italia e Israele il dating show Hear Me. Love me. See Me
Una donna osserva a distanza tre uomini per capire chi è il più compatibile.
Al mercato internazionale dell’audiovisivo MipTv le case di produzione Abot Hameiri e FremantleMedia Italia hanno comprato il format Hear Me. Love Me. See Me, rispettivamente per il canale israeliano Channel 10 e per l’italiano Fox. Si tratta di un dating show con 4 puntate da un’ora ciascuna per il mercato israeliano e 10 puntate per l’Italia, in arrivo dal 29 giugno. Il programma si prefigge di affermare che in amore l’aspetto non è tutto e così tre uomini, dotati di telecamera collegata alla tecnologia 4G, saranno ripresi in una loro giornata. Una donna, guardando come si comportano, ma senza interagire, dovrà capire chi dei tre è il più compatibile, per avere con loro un appuntamento galante. Alla fine della puntata la donna sceglierà il suo partner.
Carlo G. Lanzi
(Nella foto il logo della trasmissione)