Pubblicato il 19/05/2016, 19:31 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti:

Elezioni Roma e Milano: i confronti all’americana su Sky Tg24

Elezioni Roma e Milano: i confronti all’americana su Sky Tg24
In occasione del voto amministrativo del 5 giugno, il tg della pay tv satellitare anche questa volta ospita i candidati.

Fino al 31 maggio su Sky Tg24

 

In vista delle Elezioni Amministrative del 5 giugno, Sky TG24 HD ospiterà i confronti fra candidati sindaci per le città di Roma e Milano, visibili sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del digitale terrestre. Si doveva partire oggi 19 maggio con i candidati al Comune di Roma Mario Adinolfi, Simone Di Stefano, Michel Emi Maritato e Alessandro Mustillo, ma per la morte di Marco Pannella il confronto verrà recuperato in un altro giorno. Domani, venerdì 20 maggio, sempre alle 16, sarà la volta di Dario Di Francesco, Alfredo Iorio, Carlo Rienzi e Fabrizio Verduchi. Il 31 maggio alle 21, invece, sono stati invitati a fronteggiarsi gli aspiranti primi cittadini della città di Roma Stefano Fassina, Roberto Giachetti, Alfio Marchini, Giorgia Meloni e Virginia Raggi.

Per la città di Milano si partirà il 24 maggio, quando alle 16.30 si confronteranno Nicolò Mardegan, Basilio Rizzo e Luigi Santambrogio. Il giorno successivo, alla stessa ora, si fronteggeranno Natale Azzaretto, Maria Teresa Baldini e Marco Cappato. Infine il 30 maggio alle 21, sono stati invitati a confrontarsi i candidati Gianluca Corrado, Stefano Parisi e Giuseppe Sala. Tutti gli appuntamenti saranno affidati alla conduzione di Gianluca Semprini.

(Nella foto lo studio di Sky Tg24)