Pubblicato il 16/05/2016, 17:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Le news su Parla con Lei, Ugly Betty, MTV Awards e l’accordo Sky-CondeNast

Le news su Parla con Lei, Ugly Betty, MTV Awards e l’accordo Sky-CondeNast
Andrea Delogu condurrà il nuovo dating show in onda su FoxLife dal 29 giugno. La serie con protagonista Betty Suarez in arrivo questa sera su Paramount Channel. Annunciata la line up degli artisti presenti sul palco dei premi di MTV. Disponibili da oggi quattro nuove categorie nell’On Demand di Sky: Fashion, Confidential, Beauty e Tech.

Andrea Delogu presenta Parla con Lei

La casa delle emozioni di FoxLife apre le sue porte a Andrea Delogu, che entra a far parte della famiglia dei canali Fox come conduttrice di Parla con Lei il nuovo dating show inedito in 10 episodi da quarantacinque minuti prodotto in esclusiva da FremantleMedia per Fox Networks Group Italy.  Parla con lei, in onda su FoxLife (Sky 114) il mercoledì alle 21.00 a partire dal 29 giugno, rappresenta un punto di vista diverso e innovativo nel panorama dei dating show della tv italiana e internazionale. In un’epoca in cui sempre più persone si affidano ai social network per sbirciare, curiosare e valutare la potenziale anima gemella partendo dall’aspetto fisico, in Parla con Lei il processo si inverte e sono la voce, le abitudini e il comportamento a “descrivere” i candidati. Sotto la guida di Andrea Delogu, classe 1982, conduttrice istrionica e con una buona dose di autoironia, in ciascun episodio di Parla con lei, una single desiderosa di incontrare l’anima gemella osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme a loro. La ragazza, potrà ascoltare la loro voce, potrà vedere ciò che accade intorno a loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrare i loro amici e la loro famiglia ma non potrà mai vederli e così conoscerà molto di loro, ma non l’aspetto fisico. I tre ragazzi, infatti saranno dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà alla protagonista la loro vita in soggettiva. Osservando su un monitor gli ambienti in cui i ragazzi si muovono, la single contesa, con la complicità di Andrea Delogu, potrà parlare con ognuno di loro, per conoscerli meglio e capire chi la intriga di più senza mai vederli. I tre ragazzi, a loro volta, non potranno vedere la ragazza, ma solo sentirne la voce. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, arriverà il momento di decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona. La ragazza sarà felice della scelta appena fatta o invece si pentirà di non aver scelto l’uomo giusto. E lui come reagirà? Le aspettative saranno deluse o sarà amore a prima vista? Parla con Lei è un nuovo format internazionale FremantleMedia (‘Hear Me, Love ME, See Me’) che sarà prodotto per la prima volta in assoluto in Italia.

Ugly Betty, il ritorno del brutto anatroccolo delle serie Tv

Paramount Channel, canale 27 del DTT, presenta la celebre e divertentissima serie ABC Studios, Ugly Betty, in onda dal lunedì al venerdì a partire da questa sera, 16 Maggio, alle 19.00. Ugly Betty, fashion-comedy prodotta da ABC Studios, racconta la storia di Betty Suarez, una dolce ed intelligente ragazza che lavora sodo, anche se un pochino fuori moda. Quando la grande regina di MODE, la rivista-bibbia nel mondo della moda, lascia al figlio Daniel il controllo della testata, Betty viene assunta come sua assistente, soprattutto perché è l’unica donna con cui Daniel non andrebbe mai a letto. Entrambi, a loro modo, hanno davvero poco in comune con la realtà in cui vivono, ma insieme costituiscono una squadra sorprendente, capace di aiutarsi l’un l’altro a muoversi nelle tediose acque della moda newyorkese. La serie inspirata al fenomeno internazionale “Yo Soy Betty La Fea,” vanta tra i suoi produttori esecutivi la candidata all’Academy Award e vincitrice dell’ Emmy Award, Salma Hayek e Silvio Horta anche sceneggiatore. Nell’arco della sua storia Ugly Betty ha ricevuto moltissimi premi dedicati ai migliori prodotti televisivi americani tra cui 3 Emmy Awards e 2 Golden Globe. Il cast vede America Ferrera nel ruolo di Betty Suarez, Eric Mabius (Daniel Meade), Alan Dale (Bradford Meade), Tony Plana (Ignacio), Ana Ortiz (Hilda), Ashley Jensen (Christina), Becki Newton (Amanda), Mark Indelicato (Justin) e Vanessa Williams (Wilhelmina Slater).

Ecco il cast degli MTV Awards 2016

A poco più di un mese dal grande evento, ecco la line up di artisti che si esibiranno live agli MTV Awards 2016, che si terranno Domenica 19 Giugno al Parco delle Cascine di Firenze in diretta su MTV (presente in esclusiva sul canale 133 di Sky) e su MTV Music (canale 67 del DTT). L’evento partirà alle ore 20.00 con “MTV Awards Social Party” mentre dalle 21.00 inizierà il main show, presentato da Francesco Mandelli. Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolors sono gli artisti che animeranno la grande serata degli MTV Awards 2016. Nei prossimi giorni sverrà svelato chi animerà l’MTV Awards Social Party e i nomi dei presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, andando così a completare il cast di quella che sarà una grande serata a base di musica live, spettacolo e tanto divertimento. Al termine della diretta tv, gli MTV Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista la musica di Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont che faranno ballare tutti fino a notte fonda. Si continua a votare per tutte le categorie sul sito mtv.it/mtvawards, compresa la categoria Artist Saga, i 32 finalisti votabili dallo scorso Venerdì 13 Maggio. A questo link la lista completa dei finalisti della categoria: http://news.mtv.it/musica/mtv-awards-artist-saga-i-32-finalisti/.La categoria #MTVAwardsStar sarà invece votabile a partire da Lunedì 6 Giugno solo via Twitter con associazione di hashtag. Durante la diretta degli MTV Awards sarà poi possibile votare per decretare il vincitore della categoria “Best Performance”. Nel corso dello show, infatti, si potrà votare questa categoria per 3 minuti tramite Twitter con un hashtag dedicato, a partire dall’annuncio dell’host sul palco. A fine evento verrà decretato in diretta e premiato il vincitore. Per maggiori dettagli su come votare visita la sezione regolamento del sito di MTV. Gli MTV Awards sono l’evento musicale di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

L’On Demand di Sky si rinnova

L’offerta on demand di Sky si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla collaborazione con il gruppo editoriale Condé Nast. Nasce la nuova sezione “Trends” su Sky On Demand, disponibile gratuitamente a tutti i clienti My Sky da oggi, che conterrà video esclusivi su celebrities, moda, cinema, bellezza, ma anche tecnologia, eventi, attualità e presto la cucina italiana. Contenuti editoriali messi a disposizione da Condé Nast che saranno continuamente aggiornati, suddivisi in quattro categorie tematiche:Fashion, Confidential, Beauty e Tech. Fashion, in collaborazione con Vogue Italia, per scoprire il mondo della moda attraverso le biografie degli stilisti più celebri , i trend e le sfilate; Confidential, in collaborazione con Vanity Fair, per seguire i backstage dei servizi di copertina e le celebrities più amate, i red carpet e i party più esclusivi; Beauty, in collaborazione con Glamour, per essere sempre aggiornati sulle tendenze legate alla bellezza e allo shopping; Tech, in collaborazione con Wired, dedicato alle innovazioni che cambiano il mondo. La sezione sarà inoltre arricchita con nuove categorie speciali create in occasione di particolari ricorrenze e importanti eventi o anniversari, in sinergia con gli altri contenuti disponibili su Sky On Demand come film, serie tv, programmi di intrattenimento e lifestyle. Per la fruizione dei contenuti Condé Nast su Sky On Demand da parte dei clienti Sky è necessario avere attivato il servizio Sky On Demand  attraverso l’area Fai da te sul sito Sky.it o tramite l’app Sky Fai da te (disponibile su App Store e Google Play) e un decoder  connesso a internet. Il servizio è gratuito per tutti i clienti Sky ed è accessibile anche in mobilità, su tablet e pc, grazie a Sky Go.

Francesco Sarchi

(Nella foto Andrea Delogu)