Pubblicato il 14/05/2016, 13:05 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

Full immersion di Corrado Guzzanti su Sky

Full immersion di Corrado Guzzanti su Sky
Attivo da oggi fino al 25 maggio il canale Sky Mario HD, in attesa della nuova serie Dov’è Mario? in onda su Sky Atlantic

Si potranno rivedere i programmi cult e i suoi personaggi più famosi da Lorenzo, Aniene e Vulvia

 

Corrado Guzzanti torna in tv e, nell’attesa , Sky gli dedica un canale. Si chiamerà Sky Mario HD (111 di Sky), il pop up channel che sarà attivo da oggi fino alla messa in onda della nuova serie Dov’è Mario? il prossimo 25 maggio su Sky Atlantic.

Nel suo palinsesto i grandi cult Aniene, Recital, Boris, i film Fascisti su Marte e Ogni maledetto Natale, ma anche serie tv in anteprima assoluta e contributi originali e inediti realizzati da Guzzanti, che per l’occasione torna a vestire i panni di Lorenzo, Aniene, Vulvia.

Inoltre,  in anteprima esclusiva le nuove serie cult del network americano Showtime Happyish e House of Lies, ma anche l’anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di Transparent.

E poi, alcuni titoli selezionati direttamente da Corrado Guzzanti, tra i suoi preferiti di sempre: le britanniche Life on MarsAshes to Ashes ed Absolutely Fabulous, le “gemme” di Ricky Gervais Extras e Life’s too short e ancora, sarà possibile rivedere gli show One Down Five To Go dei mitici Monty Python. 

Tra i film spiccano The Dictator, The  Interview,  Anchorman: The Legend of Ron Burgundy, Zoolander, Tropic Thunder, Blades of Glory, ma anche titoli cult come Un biglietto in due con Steve Martin.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Corrado Guzzanti)