Pubblicato il 14/05/2016, 12:10 | Scritto da La Redazione

Moses conquista “Italia’ s Got Talent”

Moses conquista “Italia’ s Got Talent”
Il musicista sardo che vive a Londra ha prevalso su Ivan Dalia lo strepitoso pianista non vedente e su Kira il ballerino funambolo. Così su Il Messaggero.

Con la vittoria del “fisarmonicista da strada” cala il sipario sull’edizione 2016

 

Rassegna Stampa: Il Messaggero, pagina 26

 

Moses con la sua fisarmonica conquista “Italia’ s Got Talent”

 

TELEVISIONE Con la vittoria di Moses, il “fisarmonicista da strada” cala il sipario sull’edizione 2016 di Italia’ s Got Talent . Il musicista trapiantato a Londra ha prevalso su Ivan Dalia lo strepitoso pianista non vedente e su Kira il ballerino funambolo. Una finale caratterizzata dalla massiccia presenza di concorrenti minorenni e dalla necessità di tagliare il più possibile i tempi morti della diretta legata al meccanismo del televoto per non correre il rischio di superare la fatidica mezzanotte, orario dopo il quale per legge i minorenni non possono apparire in programmi televisivi.

Mai come quest’anno all’atto finale trasmesso da Sky Uno e Tv8 sono arrivati tanti adolescenti a iniziare dalle bambine della Società di Ginnastica Acrobatica che ha aperto la serata. Nessun favorito d’ obbligo compresi i vincitori del Golden Buzzer come Beatrice Bonetti, la quattordicenne che ieri ha proposto un brano di Dylan dopo aver scatenato l’ entusiasmo di Nina Zilli alle audizioni con Bob Marley. Più o meno coetanea della romana Lucrezia Petracca, 11 anni, giunta in finalissima grazie all’ umorismo gelido che ha stregato Frank Matano. Minorenni anche nel cast degli Inequalities gli acrobati cari a Bisio. In finale anche Alessandro Maida, Siliana Crocchianti, Gianfranco Phino, Giorgia Battocchio, Marco e Elisa, Senmaru e Shorty.

 

(Nella foto, il momento della vittoria di Moses)