Pubblicato il 09/05/2016, 15:30 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: ,

Le news su Undressed di Nove, The Family su Fox e gli Stand Up su Comedy

Le news su Undressed di Nove, The Family su Fox e gli Stand Up su Comedy
Da questa sera torna il dating show, basato su un esperimento sociale e produzione originale di Canale Nove. Segreti e bugie in una famiglia americana nel nuovo thriller-trama con Joan Allan star assoluta, questa sera su Fox. Da questa sera, su Comedy Central, al via la terza stagione di Stand Up Comedy.

Undressed, i sentimenti a nudo su Canale Nove

A pochi mesi dal successo della prima stagione torna Undressed, il dating show originale del canale Nove basato su un esperimento sociale, in onda dal 9 maggio, dal lunedì al venerdì alle 23:00. È il format italiano tra i più esportati, sono infatti già sette i paesi che lo hanno voluto tra i quali U.K., Olanda, Spagna, Germania e Australia. La regola di partenza è sempre la stessa: due estranei, al primo incontro, devono spogliarsi e trascorrere 30 minuti nello stesso letto! Per i due sarà un colpo di fulmine? I protagonisti (due coppie a puntata), single, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato e di fronte un grande schermo. Solo una stretta di mano prima di spogliarsi a vicenda: saranno pronti a condividere la propria intimità? Durante il gioco, per aiutare l’interazione e il dialogo tra i due ragazzi, vengono proiettate fotografie personali e comandi per stimolare il contatto e cercare di aumentare la complicità fra la coppia. Spesso le frasi o gli argomenti suggeriti sono spunto per discussioni. Trascorsa la mezz’ora, i due protagonisti devono scegliere se rimanere nel letto insieme al partner perché è scattata la scintilla o vestirsi e salutarsi. Undressed (40 episodi da 30 minuti) è una produzione Magnolia per Discovery Italia.

The Family in anteprima questa sera su Fox

Claire Warren (Joan Allen) è il sindaco repubblicano di Red Pines, una fittizia città del Maine. La sua vita e quella di tutta la sua famiglia vengono stravolte dal ritorno a casa del figlio Adam (Liam James), scomparso più di dieci anni prima e considerato deceduto fino a quel momento. Il giovane viene riaccolto in famiglia ma il dubbio resta: Adam è davvero chi dice di essere? Nel frattempo, Hank (Andrew McCarthy), l’uomo che ha ingiustamente trascorso dieci anni in prigione con l’accusa di aver ucciso Adam viene rilasciato e le indagini si riaprono per scoprire chi abbia realmente rapito il ragazzo. Ma il punto centrare della serie è proprio la famiglia con i suoi rapporti morbosi: la mamma su quel fattaccio ha costruito la sua elezione a sindaco e non esita ad annunciare la campagna per il governatorato subito dopo il ritorno del figlio. Anche il padre ha fatto carriera sulla morte del ragazzi scrivendoci un bestseller mentre il fratello è diventanto un alcolizzato e la sorella sembra la più determinata a scoprire la verità insieme alla detective che all’epoca indagava e ora riapre il caso e, incidentalmente, è divenuta l’amante del padre del rapito. Ognuno dei personaggi vive a modo suo il rapporto con la nuova verità che è costretto ad affrontare e cerca di rifare i conti con i sensi di colpa che lo hanno accompagnato nel corso degli anni. The Family, la nuova serie tv thriller firmata da Jenna Bans arriva in Italia in prima visione assoluta da questa sera ed in seguito ogni lunedì alle 22:00 su Fox (canale 112 di Sky). Fanno parte del cast anche Alison Pill, Margot Bingham e Rupert Graves.

Al via la terza stagione di Stan Up Comedy su Comedy Central

Questa sera, lunedì 9 maggio, alle 23.10 su Comedy Central partirà la terza stagione di Stand Up Comedy, lo show late night che mette a nudo i temi più scottanti che la tv non osa trattare: sesso, droga e religione. Ogni lunedì Stand Up Comedy andrà in onda alle 23.10 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124) con una puntata inedita della terza stagione. Torna la comicità vietata ai minori di Stand Up Comedy e con lei ritornano sul palco i monologhisti più “cattivi” di Comedy Central, che hanno sdoganato la stand up comedy in Italia e la stanno diffondendo a macchia d’olio, raggiungendo consensi sempre più ampi: Filippo Giardina, Saverio Raimondo, Francesco De Carlo, Mauro Fratini, Pietro Sparacino, Velia Lalli e la partecipazione speciale di Giorgio Montanini. La stand up chiama e i comici rispondono!

Francesco Sarchi

(Nella foto un momento di Undressed)