Pubblicato il 07/05/2016, 18:31 | Scritto da Francesco Franchi

House Doctor torna su Channel 5

House Doctor torna su Channel 5
Lo conferma Boundless Productions, parte di FremantleMediaUK che è stato incaricato di fare 45x60 episodi.

Tracy Metro, top designer di Los Angeles trasformerà le case

 

 

House Doctor tornerà su Channel 5 UK alla fine di quest’anno. Lo conferma Boundless Productions, parte di FremantleMediaUK che è stato incaricato di fare 45×60 episodi. La distribuzione mondiale sarà gestito da FremantleMedia internazionale.

 

Tracy Metro, top designer di Los Angeles è la protagonista. Ottimista, approccio creativo, Tracy dimostra che con un minimo di investimento, lo styling della casa si può trasformare.

 

In ogni mercato immobiliare, c’è un netto contrasto tra le case che si vendono in un lampo e quelli che ci mettono molto di più. Tracy è convinta che ha tutto a che fare con la presentazione della casa nella miglior luce possibile.

 

«Sono lieto che House Doctor stia tornando sui nostri schermi – ha detto l’amministratore selegato di Boundless, Hannah Wyatt – Tracy ha un nuovo modo di presentare: fresco ed emozionante che porta un vero e proprio approccio allo spettacolo, fornendo ispirazione e l’acume di come massimizzare la vendita una casa”

 

House Doctor sono 45×60 minuti di produzione senza limiti per Channel 5. Commissionato da Emma Westcott. Serie Editor è Helen Bianco, Produttore esecutivo è John Comerford per Boundless Productions.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto, Tracy Metro)