Pubblicato il 02/05/2016, 14:31 | Scritto da Francesco Sarchi

Le news su Junior Masterchef Usa, la festa della mamma su MTV, Genius su NatGeo

Le news su Junior Masterchef Usa, la festa della mamma su MTV, Genius su NatGeo
Il talent show culinario con protagonisti i bambini statunitensi torna a partire da domani sera su Cielo. Domenica 8 maggio MTV proporrà una programmazione a tema per la festa della mamma. National Geographic Channel annuncia la sua prima serie scripted prodotta, fra gli altri, da Ron Howard.

Junior Masterchef USA, dal 3 maggio, su Cielo

Arriva in prima tv in chiaro da domani sera, martedì 3 maggio, alle 21.15 su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) Junior Masterchef USA, la versione a stelle e strisce del talent culinario più famoso al mondo. I giovani piccoli aspiranti chef, tutti di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, metteranno in campo tutta la loro passione per la cucina per aggiudicarsi l’ambito titolo e il premio di centomila dollari. A giudicarli i 3 giudici storici del programma: il veterano Gordon Ramsay, il giudice di MasterChef Italia Joe Bastianich e il giovane Graham Elliot. Ogni martedì su Cielo andrà in onda un doppio episodio e i piccoli chef in erba provenienti da tutta America si troveranno di fronte le prove cult del programma: dalla Mystery Box, all’Invention Test, passando per le prove in esterna e il temutissimo Pressure Test.

MTV dedica il palinsesto di domenica 8 maggio a tutte le mamme

In occasione del lancio della terza stagione di 16 anni e incinta Italia, in arrivo su MTV (canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, presente in esclusiva sul canale 133 di Sky) da Lunedì 16 maggio alle 21.10, MTV ha deciso di dedicare la giornata della festa della mamma – Domenica 8 Maggio dalle ore 9.00 – al celebre docu-reality, con una speciale maratona di Teen Mom, 16&Pregnant, 16 anni e incinta Italia e uno speciale sulle ragazze dell’edizione dello scorso anno del docu-reality. In attesa di conoscere Giorgia, Veronica, Denise, Mirka e Asya, le protagoniste della terza e nuova stagione di 16 anni e incinta Italia, rivedremo insieme alcune puntate delle edizioni statunitensi che hanno decretato il successo del programma. Inoltre, alle ore 21.10, sempre su MTV in prima TV assoluta, andrà in onda una puntata speciale di 16 anni e incinta “un anno dopo”, in cui rivedremo le ragazze della scorsa stagione un anno dopo la nascita del loro primo figlio, alle prese con la loro nuova vita quotidiana.

Genius, la serie Tv di National Geographic sui grandi geni della storia

National Geographic Channel annuncia il lancio di Genius la sua prima serie scripted, prodotta da 21 Television Studios, Imagine Television di Ron Howard, OddLot Entertainment e EUE/Sokolow. Il primo episodio sarà diretto da Ron Howard, che è anche tra gli executive producer, e ogni stagione racconterà la storia dei più grandi innovatori dell’umanità. Basata su libro di Walter Isaacson  Einstein: His Life and Universe, la prima stagione di Genius ripercorrerà la vita di Albert Einstein, da impiegato ribelle a scopritore dei misteri dell’atomo e dell’universo, in un viaggio attraverso la sua vita, dall’attivismo politico alla sfera più intima della vita familiare. La serie, le cui riprese sono previste per questa estate a Praga, sarà in onda in primavera 2017 sui canali National Geographic in 171 paesi del mondo in 45 lingue diverse. “Dopo Braktrough e MARS, la serie che racconta il viaggio per colonizzare Marte, sono contento di poter lavorare nuovamente con National Geographic su questo progetto” afferma Ron Howard “Spero che questa storia, così come le altre che racconterà Genius, possa essere d’ispirazione per I prossimi Einstein.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il logo di Junior Masterchef)