Pubblicato il 09/04/2016, 18:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

Grace and Frankie, il capitolo due sarà su Netflix

Grace and Frankie, il capitolo due sarà su Netflix
Dal 6 maggio sarà disponibile la nuova stagione della seguita serie. Già disponibile la prima sulla piattaforma.

Protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin. Nel cast anche Martin Sheen e Sam Waterston

 

L’annuncio è arrivato direttamente da Twitter and Facebook in cui June Diane Raphael nei profili ufficiali annunciava il trailer della seconda stagione di Grace and Frankie, la celebre serie con Jane Fonda e Lily Tomlin, che sarà disponibile su Netflix dal 6 maggio 2016.

Jane Fonda e Lily Tomlin rispettivamente nel ruolo di Grace e Frankie sono due donne le cui vite vengono improvvisamente sconvolte dai rispettivi mariti – Martin Sheen (“Robert”) e Sam Waterston (“Sol”) – che rivelano di essere gay e le lasciano l’uno per l’altro. Le due donne formano così un legame improbabile per affrontare un futuro incerto insieme e scoprono una nuova definizione di “famiglia”, fatta di risate, lacrime e un sacco di altri personaggi che portano humour durante tutta la serie.

Dagli executive producer Marta Kauffman (Friends) e Howard J. Morris (Home Improvement), divertente e al contempo straziante commedia torna per una seconda stagione con nuove avventure e sfide per tutti i protagonisti. I loro legami vengono messi alla prova da problemi di salute, avventure lavorative, segreti reconditi e nuovi love affair. Negli anni d’oro della loro vita, Grace and Frankie imparano così alcune delle lezioni più importanti e, nonostante le loro evidenti differenze, iniziano a volersi bene.

La serie vede nel cast anche Martin Sheen e Sam Waterston, insieme a Brooklyn Decker, Ethan Embry, Baron Vaughn e June Diane Raphael.

Grace and Frankie è prodotto da Skydance Productions per Netflix. La prima stagione è già disponibile su Netflix.

Francesco Franchi

(Nella foto, un momento di Grace e Frankie)