Pubblicato il 27/03/2016, 18:01 | Scritto da Francesco Franchi

Le Iene sono “speciali” per Pasqua

Anche le Iene preparano una puntata speciale per Pasqua. In realtà sarà un viaggio nei 19 anni di storia del programma di Italia1.

 

Le Iene Show – Speciale Pasqua” proporrà questa sera a partire dalle 21.15, i momenti più divertenti vissuti nello studio delle Iene dal 22 settembre 1997, giorno del suo esordio, a oggi.

 

Si potranno rivedere i conduttori che si sono alternati al timone della trasmissione di Davide Parenti, tra cui Luca Argentero, Ilary Blasi, Enrico Brignano, Victoria Cabello, Cristina Chiabotto, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Luca e Paolo, Teo Mammucari, Alessia Marcuzzi, Sabrina Nobile, Andrea Pellizzari, Simona Ventura, Debora Villa. Ma anche Claudio Bisio e Luciana Litizzetto.

Non mancheranno i cinque protagonisti di questa stagione: Geppi Cucciari, Fabio Volo, Pif, Nadia Toffa e Miriam Leone.

 

Tra i servizi che andranno in onda in questo speciale l’intervista singola di Enrico Lucci a Jovanotti durante un suo concerto, la ‘supercazzola’ di Teo Mammucari, l’intervista di Fabio Volo a Skin, il film a costo zero realizzato all’IKEA da Paolo Calabresi con Valerio Mastandrea, Pietro Sermonti, Laura Chiatti e Jasmine Trinca, lo scherzo di Alessandro Cattelan a Maddalena Corvaglia e l’intervista di Victoria Cabello a Tom Hanks.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, i conduttori della prima serie di Le Iene: Fabio Volo, Simona Ventura e Andrea Pellizzari)