Pubblicato il 23/03/2016, 18:35 | Scritto da Francesco Sarchi

Breaking news: “Start!” su Rai 2 – “The Do Over” su Netflix – la seconda di “Italia’s Got si Tv8

Breaking news: “Start!” su Rai 2 – “The Do Over” su Netflix – la seconda di “Italia’s Got si Tv8
Al via il programma condotto da Francesco Mandelli e Federico Russo sulle migliori app sviluppate in Italia. Da Maggio sarà disponibile sulla internet Tv il nuovo film con Adam Sandler. Questa sera su Tv8 la seconda puntata del talent condotto da Lodovica Comello.

Start – La vita a portata di App, da questa sera dopo The Voice of Italy

Francesco Mandelli e Federico Russo, le due “guide” del programma, si ritroveranno a risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani andando a sperimentare e conoscere le idee e le applicazioni che si sono sviluppate grazie a Internet e alle nuove Reti. Un’occasione per scoprire i servizi più innovativi e la realtà italiana dei giovani startupper. Nella prima puntata, per esempio, con l’aiuto di smartphone e computer, i due presentatori si serviranno di tre startup per organizzare un pranzo a casa con amici “sconosciuti” (Gnammo); faranno spesa di frutta, verdura e altri prodotti genuini, capaci di coniugare etica, gusto e passione (Cortilia). E infine, faranno le pulizie in modo rapido ed efficace con l’aiuto di un’applicazione (Helping). Il “viaggio” consentirà anche di conoscere i creatori di app e servizi impensabili fino a qualche anno fa. Il programma, prodotto da Zerostudios, è presentato e realizzato da TIM. Gli autori sono Domenico Brandellero, Massimo Chiellini e Fabrizio Gasparetto. Hanno partecipato alla scrittura Francesco Mandelli e Federico Russo. La regia è di Marco Porotti.

The Do Over, il nuovo film di Netflix con Adam Sandler

Netflix ha annunciato “The Do Over”, il suo nuovo film che racconta la vita di un direttore di banca che viene stravolta quando un vecchio amico lo convince a simulare la propria morte per lanciarsi in una folle avventura. Nel cast, oltre ad Adam Sandler e David Spade, anche Paula Patton, Kathryn Hahn, Sean Astin, Catherine Bell, Michael Chiklis, Luis Guzman, Natasha Leggero, Nick Swardson, Torsten Voges, Renee Taylor e Matt Walsh. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 maggio 2016. Diretto da Steven Brill e scritto da Kevin Barnett and Chris Pappas, The Do-Over è una produzione di Happy Madison Production per Netflix. Adam Sandler, Allen Covert and Kevin Grady sono i produttori.

La seconda puntata di Italia’s Got Talent, questa sera su Tv8

Dopo il golden buzzer nella puntata di esordio assegnato da Frank Matano alla giovane Lucrezia e l’emozionante performance di Ivan Dalia, il talentuoso pianista non vedente, l’appuntamento con Italia’s Got Talent torna questa sera alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky). Parte dal Teatro Arcimboldi di Milano la nuova ricerca del quartetto di giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Tutti a caccia di talenti obbedendo a una sola parola d’ordine: “unicità”. A disposizione per tutti i performer ci sono 100 secondi, per dimostrare il proprio talento, passare il turno e approdare alla semifinale. Tanti i ballerini che si alterneranno in questo secondo appuntamento: vedremo tre performer che danzano in armonia in un gioco di luci moderno e inedito di grande impatto emotivo; un ballerino extra-large che farà letteralmente saltare dal divano con la sua insospettabile elasticità. Grande spazio troveranno anche gli animali: capre equilibriste, pappagalli, galline e perfino una tenera cagnolina ginnasta capace di far commuovere perfino un duro come Claudio Bisio. Nel backstage ad incoraggiare i concorrenti e condividerne emozioni e paure Lodovica Comello.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Francesco Mandelli e Federico Russo)