Pubblicato il 05/03/2016, 13:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Show del sabato sera: Matteo Salvini da Maria De Filippi, Morgan da Milly Carlucci

Show del sabato sera: Matteo Salvini da Maria De Filippi, Morgan da Milly Carlucci
A C’è posta per te su Canale 5 ci saranno ospiti il segretario della Lega Nord e Raoul Bova, mentre a “Ballando con le stelle” il cantante dei Bluevertigo.

Continua questa sera a distanza la guerra di ascolti tra C’è posta per te su Canale 5, finora leader, e Ballando con le stelle su Rai 1. Nel people show di Maria De Filippi ci sarà ospite Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, che riceverà una busta da due strane prostitute: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Altra star per Canale 5 anche l’attore Raoul Bova. La produzione per Mediaset del programma è di Fascino P.g.t., con la regia di Paolo Pietrangeli.

Da Milly Carlucci sull’ammiraglia di Viale Mazzini, invece, Morgan sarà Ballerino per una notte. Il cantautore dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Le coppie ancora in gara sono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. Lo show è prodotto da Ballandi Multimedia per la Rai, con la regia di Danilo Di Santo.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Maria De Filippi e Matteo Salvini)