Pubblicato il 03/03/2016, 18:31 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , ,

Breaking News: Brizzi gira il film dentro RDS – Il secondo trailer di “Daredevil 2” – TopCrime celebra i 200 episodi di “Bones”

Breaking News: Brizzi gira il film dentro RDS – Il secondo trailer di “Daredevil 2” – TopCrime celebra i 200 episodi di “Bones”
L’avveniristico building RDS e la playlist 100% grandi successi protagonisti di uno degli episodi di “Forever young” il nuovo film di Fausto Brizzi. La seconda stagione della serie Tv Marvel prodotta da Netflix si presenta con il secondo trailer con protagonista Elektra. TopCrime trasmetterà uno speciale esclusivo da Los Angeles per festeggiare la puntata numero 200 della serie Tv.

RDS protagonista di Forever Young, il nuovo film di Fausto Brizzi

Fai radio e sarai sempre Forever Young, questa potrebbe essere la sintesi della collaborazione tra RDS 100% Grandi Successi e  Wildside srl per il nuovo film di Fausto Brizzi, appunto “Forever Young”, dal 10 marzo nelle sale cinematografiche distribuito da Medusa. Uno dei protagonisti è Diego, interpretato da Lillo, uno speaker di 50 anni che tristemente non riesce più a coinvolgere ed entusiasmare la fascia giovane del suo pubblico e gli ascolti scendono vertiginosamente, fino a indurre il direttore della radio, Fabrizio Bentivoglio, ad accantonarlo per dare spazio nella sua fascia di conduzione ad un giovane youtuber. Il giorno della riscossa per Diego arriverà e sarà, come spesso accade in Italia, frutto di un compromesso. L’avveniristico building di RDS ha ospitato le riprese delle scene con un cameo di Anna Pettinelli e degli Zero Assoluto. In questi giorni gli attori del cast sono ospiti dei conduttori RDS per divertenti anticipazioni sul film. Il contest di RDS legato al film consentirà agli ascoltatori di partecipare alla premiere prevista per il 7 marzo a Roma all’Auditorium della Conciliazione.

TopCrime questa sera festeggia il 200° episodio di Bones

TopCrime celebra la 200° puntata delle serie Bones, in onda giovedì 3 marzo, alle ore 22.00, con un imperdibile speciale da Los Angeles trasmesso a seguire. L’intero cast della serie ha infatti festeggiato l’avvenimento con un party negli studi dove il telefilm viene realizzato con grande successo da 11 anni. Tra i presenti, oltre ai protagonisti Emily Deschanel/Temperance Brennan e David Boreanaz/Seeley Booth, la cantante e attrice Cindy Lauper e l’editore Rupert Murdoch. Programmata con grande riscontro di pubblico sul canale tematico free Mediaset dedicato alla detection sin dalla sua nascita (la rete ha debuttato il 1 giugno 2013 con due episodi in prima tv della 7° stagione), “Bones” nel 2010 è stata proclamata la Miglior serie televisiva dell’anno al TeleFilm Festival di Milano. Lo speciale, girato in esclusiva per TopCrime dall’inviata Beatrice Belli, ha raccolto le testimonianze del produttore Hart Hanson: «Gran parte dell’energia di “Bones” viene da Emily e David: dopo tutti questi anni ancora si sopportano! Quanti co-protagonisti possono dire di piacersi dopo 11 stagioni? Credo che la risposta sia: due!»; di Emily Deschanel: «È la mia prima serie e non posso credere alla fortunata avuta nel lavorare con queste fantastiche persone! Grazie infinite a tutti i nostri fantastici spettatori italiani: grazie perché seguite il nostro telefilm! Vi voglio bene! E brindiamo almeno ad altre 100 puntate!»; di David Boreanaz: «Mi piace recitare, produrre e dirigere. Per me è tutto molto organico: come se fossero portate dello stesso pasto. Ed è bello goderselo stando insieme in famiglia, per ore», che conclude ringraziando la partner «dal profondo del mio cuore per essere sempre al mio fianco, come amica e collega con cui adoro lavorare e che mi ha sempre tirato su il morale».

Netflix presenta il secondo trailer per la nuova stagione di Daredevil

Netflix annuncia il secondo trailer della seconda stagione dell’acclamata serie Marvel’s Daredevil, che debutterà il 18 marzo 2016 in tutti i Paesi è disponibile e sarà composta da 13 episodi. Marvel’s Daredevil si aggiunge alle altre serie Marvel prodotte da Netflix: Marvel’s Jessica Jones – che ha debuttato lo scorso Novembre – e in arrivo Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist, tutti protagonisti della futura serie Marvel’s The Defenders che sarà, come sempre, un’esclusiva di Netflix. Informazioni sulla serie:
Privato della vista da bambino, ma dotato di poteri straordinari, l’avvocato Matt Murdock (Charlie Cox) lotta di giorno contro le ingiustizie per vestire di notte i panni del supereroe Daredevil nel quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen. Insieme a Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), nel cast troviamo anche Jon Bernthal (Frank Castle), Elodie Yung (Elektra), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick).

GUARDA IL TRAILER

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nell’immagine la locandina di Daredevil 2)