Pubblicato il 29/02/2016, 17:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti:

Quelle strane coincidenze nella carriera di Rami Malek, star di “Mr.Robot”

Quelle strane coincidenze nella carriera di Rami Malek, star di “Mr.Robot”
In gioventù è stato fidanzato con la sorellastra di Christian Slater, suo compagno di set nella serie tv targata Mediaset Premium. Ma non solo. Ecco una carrellata di curiosità su uno degli attori più popolari del momento.

Rami Malek, il volto-rivelazione di Mr. Robot (esclusiva Premium Stories dal 3 marzo) giunto al successo…per caso!

Rami Malek, volto-rivelazione della stagione USA, insignito del prestigioso Critics’ Choice Award quale “miglior attore protagonista” per Mr. Robot (in esclusiva su Premium Stories dal 3 marzo), è di origini egiziane (vero nome: Rami Said Malek, entrambi i genitori sono egiziani) ma nato e cresciuto a Los Angeles. Con lo straordinario successo ottenuto nella serie, Malek deve aver pensato alle strane casualità della vita. Due coincidenze in particolare hanno influenzato il suo percorso:
1) L’arruolamento nei panni del protagonista è stato suggerito all’ideatore Sam Esmail – pure lui egiziano – dall’allora fidanzata Emmy Rossum di Shameless (6° stagione inedita su Premium Stories dal 7 aprile).
2) In gioventù Malek si è fidanzato con la sorellastra di Christian Slater, suo parner di set proprio in Mr. Robot. Nel 2016 vedremo Malek al cinema nel film Buster’s Mal Heart, storia di un uomo in fuga che scopre di vivere in due corpi contemporaneamente. Anche qui, sarà un caso? Per i fanatici dell’anagrafe, Rami ha un fratello gemello che si chiama Sami…

Christian Slater, dopo il Golden Globe per Mr. Robot (Premium Stories dal 3 marzo) denunciato dal padre che gli chiede 20 milioni di dollari.

Fresco vincitore del Golden Globe quale “miglior attore non protagonista” in Mr. Robot – la serie tv più premiata dell’anno in arrivo in esclusiva su Premium Stories dal 3 marzo – Christian Slater è stato denunciato dal padre che ora gli chiede 20 milioni di dollari. Secondo People, Michael Hawkins, il genitore dell’attore oggi 46enne, anch’egli attore, sosterrebbe che il figlio gli abbia “rovinato la carriera cinematografica”. Il tutto risale a un’intervista rilasciata da Slater nel 2015 nella quale confessava che il padre soffrisse di “schizofrenia maniaco-deperessiva”. «Quella affermazione – sostiene il padre di Slater – ha rovinato la mia carriera cine-televisiva». La denuncia è stata fatta però solo in questi giorni, dopo il (ritrovato) successo di Slater grazie alla serie tv.

 

(Nella foto Rami Malek in Mr.Robot)