Pubblicato il 20/02/2016, 12:01 | Scritto da La Redazione

Rassegna Stampa: Pamela Prati scappa dall’Isola

Rassegna Stampa: La Notizia, pagina 15, di Angelo Costa

 

A volte tornano

Pamela Prati scappa dall’Isola

Duro colpo per il reality. La Ventura c’è, i famosi no

Record di MasterChef. Stasera al via Ballando

 

Terminata la pausa sanremese le reti tornano ad affrontarsi schierando l’artiglieria pesante. Su Canale 5 ritorna C’è posta per te che dovrà vedersela con la nuova edizione di Ballando con le stelle. Lo show che vede in gara, tra gli altri, Rita Pavone, Lando Buzzanca, Enrico Papi, Asia Argento, Salvo Sottile e Margaret Madé. Raidue punta tutto su Made in Sud e The Voice che quest’anno ripresenta Raffaella Carrà tra i coach. Gli altri sono Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, dalle 21:00 di mercoledì 24 febbraio. Su Real Time Benedetta Parodi presenta la Cuoca bendata. Sky Atlantic punta sul thriller comico con Corrado Guzzanti Dov’è Mario? A marzo scatta su La7 anche il nuovo talent per comici Eccezionale veramente con in giuria Diego Abatantuono.

Dopo la conferma della presenza di Simona Ventura tra i naufraghi dell’Isola ecco il colpo che non ti aspetti: il forfait di Pamela Prati. Una delle big più attese. I motivi sono sconosciuti, ma potrebbe esserci qualche gelosia all’interno del cast. Seppure abbia parlato bene della presenza della Ventura, è una strana coincidenza che proprio mentre SuperSimo annuncia il fatidico sì, la star del Bagaglino fa il passo indietro. Ora se guardiamo al cast, tolta la Ventura, Marco Carta e il vecchio Salvi, dove sono i famosi?

VENTURA NON BALLA

Quest’anno tra l’Isola e il Ballando della Carlucci i colpi bassi non sono mancati. L’ingaggio dei concorrenti è stato una specie di calcio mercato. Milly ha portato via Papi alla Marcuzzi ma poi ha pagato a caro prezzo perché il Biscione ha convinto la Ventura che doveva andare a Ballando. Simona ha confessato a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che c’è stato un momento in cui ha capito di aver fatto delle scelte sbagliate. Evidentemente l’addio a Viale Mazzini un gesto imperdonabile.

MASTERCHEF RECORD

L’episodio 19 di MasterChef è stato visto da 1.464.396 spettatori, miglior risultato di sempre nella storia del programma.

SCANZI CHI PUÒ

Andrea Scanzi è un animale televisivo. La telecamera è il suo habitat naturale. Non a caso lo invitano spesso. Svaria dalla politica al calcio, al costume. Un opinionista doc. Ma come conduttore va perfezionato. Ma dipende dal format. Nel faccia a faccia con Dario Fo, Scanzi ha mancato di incisività. L’intervista era piena di spunti ma il conduttore è apparso troppo compiaciuto delle risposte di Fo e poco incalzante.

LA REVOLUTION DI ARIANNA

Revolution, il programma condotto da Arianna Ciampoli, arriva a TV2000 in versione quotidiana. Dal martedì al venerdì, a partire dal 23 febbraio, alle 19:35.