Pubblicato il 19/02/2016, 14:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Breaking news: “Frontier” su Netflix – Dior su SkyArte – “Pequeños Gigantes” su Canale 5

Breaking news: “Frontier” su Netflix – Dior su SkyArte – “Pequeños Gigantes” su Canale 5
Le prime immagini dal set della nuova serie con protagonista Jason Momoa, il Khal Drogo di "Game of Thrones". Il nuovo stilista della maison francese raccontato su sky. Parte il nuovo talent show con protagonisti i bambini, condotto da Belén Rodriguez.

Netflix pubblica le prime del set di “Frontier”

Netflix annuncia la prima stagione di Frontier, la serie drammatica interpretata da Jason Momoa (Game of Thrones), costituita di sei episodi della durata di un’ora ciascuno, che sarà disponibile su Netflix, al di fuori del Canada, dove stanno registrando proprio in questi giorni, nel 2016.La serie, ricca di azione, narra le vicende della cruda e spietata guerra combattuta per il controllo della ricchezza e del potere provenienti dal commercio di pelli nordamericano, alla fine del XVIII secolo. Raccontata da diverse prospettive, la serie è ambientata in un mondo in cui gli affari vengono portati a termine soltanto attraverso battaglie a colpi d’ascia, e dove i difficili rapporti tra le tribù native e gli Europei possono scatenare conflitti mortali.

 

Fashion Night su Sky Arte HD

Il film di FrédéricTcheng “Dior and I”, in onda in prima visione venerdì 19 febbraio alle 21.10 su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky), apre la Fashion Night dedicata ai grandi volti dell’alta moda e segue passo per passo il lavoro di Simons nel cuore della Maison Dior: conosceremo PieterMulier, braccio destro dello stilista, lo staff e le prime sarte Florence Chehet e MoniqueBailly, che lavorano per l’atelier da molti anni. A seguire, alle 22.45, Lagerfeld secondo Lagerfeld: il direttore artistico di Chanel dal 1983, Karl Lagerfeld si racconta, svelandoci aneddoti e confidenze intime, dall’infanzia in Germania all’arrivo a Parigi negli anni ’50 fino alla consacrazione internazionale nel mondo della moda presso Fendi e Chanel. Chiude la serata alle 23.45 Pop Models: dalle anonime modelle degli anni ’40 alle super-top model, questo film di Olivier Nicklaus racconta l’evoluzione dello status sociale delle modelle, dall’anonimato degli anni ’40 alla sempre più forte presenza nello star system dell’era moderna. Cinquant’anni di storia del costume che le hanno viste diventare icone fondamentali nella cultura pop, dalla prima stella dell’alta moda, Bettina, passando per Twiggy della Londra degli anni ‘60, Jerry Hall negli anni ’70, Inès de la Fressange e Elle Macpherson negli ‘80 fino ad arrivare ai giorni nostri.

GUARDA IL VIDEO

 

 

“Pequeños Gigantes” debutta su Canale 5

Al via domani, venerdì 19 febbraio, “Pequeños Gigantes” il nuovo talent show di prima serata condotto da Belen Rodriguez su Canale 5. I protagonisti del programma sono i bambini, Pequeñitos (4-6 anni) e Pequeños (7-12 anni), che mostrano le loro capacità e il loro talento e si divertono a giocare suddivisi in 5 squadre. A capitanarle: Stefano De Martino (squadra “Gli Incredibili”), Rudy Zerbi (“I Piccoli Guerrieri”), Kledi Kadiu (“I Supereroi”), Attilio Fontana (“I Fantastici 4) e Maurizio Zamboni con (“I Ribelli”). A giudicare le esibizioni delle squadre, tre grandi personaggi: il regista, produttore e attore Claudio Amendola, la nota attrice spagnola Megan Montaner, e l’attore di cinema e Tv Francesco Arca. Ospiti di questa prima puntata Gerry Scotti che gioca in studio con i bimbi e il rapper Fedez che interpreta con i Piccoli Giganti la sua hit “Magnifico”. In palio per la vittoria di squadra una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, compresa l’Università.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Belén Rodriguez)