Pubblicato il 18/02/2016, 17:02 | Scritto da Emanuele Bruno

Ascolti Tv: Premium 3,8% con la Champions League. Tv8 3% con “Mia moglie per finta”, “Take me Out” 2,3%

Ascolti Tv: Premium 3,8% con la Champions League. Tv8 3% con “Mia moglie per finta”, “Take me Out” 2,3%
Mercoledì 16 febbraio Sky ha ottenuto il 6,4% nell’intera giornata, il 7,9% in seconda serata, il 7% in prima serata. In prime time cinema 1,8%, sport e calcio 0,5%, intrattenimento 0,6% e Fox 1,9. Tra le free vince Tv8, vicinissima alle performance de La7.

Era una serata delicata quella del 16 febbraio per Sky, che doveva confrontarsi con la partita della Champions League, Roma- Real Madrid, in onda su Mediaset Premium. L’incontro dell’Olimpico ha conseguito oltre 1,050 milioni di spettatori ed il 3,8% di share. Ieri Sky ha ottenuto il 6,4% nell’intera giornata, il 7,9% in seconda serata e il 7% in prima serata. In prime time il cinema ha conseguito l’1,8%, sport e calcio lo 0,5%, l’intrattenimento lo 0,6% e Fox l’1,9%. Tra i titoli in evidenza The Rover ha raccolto 162 mila spettatori di flusso su Sky Cinema 1. Su Fox il quinto episodio di How to get away with murder ha raccolto 264 mila spettatori di flusso, su Fox Crime Unforgettable ha ottenuto 231 mila e 210 mila spettatori. In tema calcio su Sky la partita della Liga Spagnola Sporting Gjion-Barcellona ha complessivamente portato a casa 32 mila spettatori e lo 0,16% di share.

Tra le native digitali free su La5 About Love a 146 mila e 0,59%; su Rai Movie Una ragazza a La Vegasha totalizzato 483 mila spettatori e l’1,82%, su Rai Premium per Violetta 248 mila e 1,03%; su Iris il film Thirteen days ha raccolto 485 mila spettatori e 2,04%, su Top Crime Law& order a 441 mila e 1,66%. Su Cielo 100 gradi sotto zero ha incassato 298 mila spettatori e l’1,1%; su Tv8 Mia moglie per finta ha conquistato 741 mila spettatori e il 2,92%.

Su Real Time per Amici 15 in day time 544mila spettatori e 3,2%; in access prime time per Take me out ben 617mila spettatori e 2,3%; su Dee Jay Tv in prima serata per The Italian Job 395 mila e 1,5%; in seconda serata per Undressed 317 mila spettatori e l’1,8% di share.

 

Emanuele Bruno

 

(Nella foto un frangente di Roma-Real Madrid)