Pubblicato il 09/02/2016, 19:00 | Scritto da Gabriele Gambini
Argomenti:

Video – Rulof e Silvia De Giorgi di ‘Arredare a tutti i costi’: “Il minimal vince sempre”

Video – Rulof e Silvia De Giorgi di ‘Arredare a tutti i costi’: “Il minimal vince sempre”
I due protagonisti del nuovo programma factual di Fine Living, in onda da domenica 14 febbraio alle 17.10 sul canale 49 del Dtt, ai microfoni di TvZoom danno qualche consiglio.

L’onda lunga del factual investe anche Fine Living (canale 49 del Dtt), integrandone la programmazione, profilata sulla costruzione di sogni fatti di mete lussuose e tendenze aspirational, con due produzioni italiane. Stavolta, però, niente desideri irraggiungibili, ma tanta quotidianità. Si parte con Arredare a tutti i costi (prodotto da Magnolia, in onda da domenica 14 febbraio alle 17.10), che strizza l’occhio agli appassionati di restyling domestico. Silvia De Giorgi, interior designer, e Rulof, al secolo Ferdinando Esschendal Maffei di Boglio, youtuber-maker che ha fatto fortuna con un canale web dedicato al fai da te, incontrano in ogni puntata una coppia desiderosa di cambiare lo stile del proprio ambiente di casa.

In equilibrio tra estetica contemporanea, trovate creative e, fondamentale in quest’era, prezzi accessibili, i due forniranno consigli decisivi, seguendo un doppio binario: Silvia detterà la linea, assecondando le richieste dei clienti, Rulof realizzerà manualmente particolari complementi d’arredo, spiegandone i meccanismi di creazione. Ai microfoni di TvZoom, i due si raccontano, concordando su un punto: «Lo stile minimal è sempre vincente. Ciò che accomuna il vissuto domestico dei protagonisti? Il divano. È il denominatore comune della vita tra le mura di casa».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Rulof e Silvia De Giorgi)