Pubblicato il 20/01/2016, 14:31 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Breaking News: arriva la serie tv sul fisico Hawking – “Pee-wee’s Big Holiday” su Netflix

Breaking News: arriva la serie tv sul fisico Hawking – “Pee-wee’s Big Holiday” su Netflix
Il celebre scienziato protagonista della serie in sei episodi su National Geographic Channel. Il 18 marzo sulla tv in streaming arriva il film con Paul Reubens.

Genius by Stephen Hawking su National Geographic

National Geographic e PBS annunciano Genius by Stephen, la serie prodotta da Bigger Bang, che vedrà protagonista il celebre fisico teorico Stephen Hawking. In ogni episodio, un gruppo di persone comuni dovrà affrontare alcuni dei più grandi quesiti dell’umanità; in altri termini, sarà costretta a pensare come le più eccelse menti della storia. La serie sarà trasmessa da PBS negli Stati Uniti e nel resto del mondo da National Geographic Channel. «Sono felice di poter lavorare a questo progetto che avvicina la scienza al grande pubblico – dichiara Stephen Hawking -. È uno show divertente, che prova a scoprire se le persone comuni possano arrivare a pensare come le più grandi menti mai esistite. Essendo io un ottimista, sono convinto che ci riusciranno».

 

Pee-wee’s Big Holiday
è il nuovo film di Netflix

Pee-Wee’s Big Holiday, il nuovo film prodotto da Netflix, sarà disponibile a partire dal 18 marzo 2016. La pellicola vede come protagonista Paul Reubens nel ruolo di Pee-Wee. Dopo un fatidico incontro con un misterioso estraneo, Pee-wee Herman decide di prendere la prima vacanza della sua vita, in questa storia epica sull’amicizia e sul destino. Nel cast anche Joe Manganiello, Jessica Pohly, Alia Shawkat e Stephanie Beatriz. Il film è stato diretto da John Lee, mentre Paul Reubens e Paul Rust hanno lavorato in qualità di sceneggiatori.
Il film è stato prodotto da Reubens e Judd Apatow.

GUARDA IL TRAILER

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Stephen Hawking)