Pubblicato il 21/11/2015, 16:01 | Scritto da Francesco Franchi

Il sabato delle ammiraglie: finalissima per “Tu sì que vales” ospiti Il Volo. A “Ti lascio una canzone” arrivano Nannini, Noemi, Bennato e Faustini

Finalissima questa sera dello show Tu si que vales. A decretare il vincitore la giuria popolare. Il performer che ottiene il punteggio più alto vince. In palio 100 mila Euro. 16 gli artisti in gara. Superospite sul palco di TSQV il trio di fama internazionale Il Volo che presenta il singolo L’amore si muove. In studio a commentare e godersi lo spettacolo finale Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier. A condurre lo show Belen Rodriguez e Francesco Sole. Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset. Alla regia Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Finale anche per Ti lascio una canzone Big in attesa della finalissima di sabato prossimo. Ospiti del programma di Rai1 alle 21.10, saranno: Nannini, Noemi, Bennato e Faustini. In questa puntata i telespettatori dopo la mezzanotte, decreteranno il vincitore della sezione big del talent condotto da Antonella Clerici, tra: Mattia Lever, Rita Ciccarone, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto i giudici di Tu sì que vales)