Pubblicato il 09/11/2015, 13:31 | Scritto da La Redazione

Pupo: “Caro J-Ax, ti capisco ma impara a sopportare” – Un romano nel cast di “Grey’s Anatomy”

Pupo: “Caro J-Ax, ti capisco ma impara a sopportare” – Un romano nel cast di “Grey’s Anatomy”
Il cantante fiorentino, dalle pagine del “QN”, dà un consiglio al rapper milanese. Intanto Giacomo Gianniotti entra a far parte della dodicesima stagione della serie cult.

Rassegna stampa: QN, pagina 29, di Pupo.

Caro J-Ax, ti capisco ma impara a sopportare

Il mio dolce un po’ salato oggi è dedicato a J-Ax. Non ci conosciamo, siamo distanti per età, musica e visione del mondo, ma abbiamo fatto la stessa cosa. A un certo punto della carriera abbiamo detto basta e mandato a quel paese il programma che facevamo, chi lo produceva e la Rai. Io lo feci a Sanremo 1992 con Aragozzini organizzatore. Dissi che era tutta una truffa e me ne andai sparando a zero su tutto e su tutti. Come ,J-Ax che ha fatto un programma facendo vedere i Sorci Verdi alla Rai, al nuovo Direttore generale (che stando lì da poco che colpe ha?) e ai produttori di The Voice, che faceva da 2 anni e che l’aveva riportato al top. E se n’è andato sbattendo la porta per futili motivi e gelosie produttive. Caro Alessandro, ti capisco, quando si oltrepassano i limiti è difficile sopportare. Ma facendo così sbagli, la sopportazione deve far parte del bagaglio dell’artista e soprattutto il tenere le beghe lontano dai fan e dal pubblico è sicuramente la regola numero uno di chi vuole fare questo mestiere.

 

Rassegna stampa: Il Messaggero, pagina 23.

Un romano nel cast di “Grey’s Anatomy”

«This is for the italian fans. Dopo tanta richiesta ecco il mio saluto a voi fan italiani. Grazie per il vostro supporto, mi fate veramente sentire fiero di essere italiano. Un bacio grosso a tutti. #forzaitalia #forthefans #deluca #greysanatomy #italiano #doubleimmigran tstatus». Così, sul suo profilo Instagram, ha ringraziato i telespettatori Giacomo Gianniotti, l’attore italiano tra i nuovi personaggi del cast della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, da questa sera in prima visione alle 21 su FoxLife. Nell’amata serie creata da Shonda Rhimes, Gianniotti veste i panni dello specializzando Andrew De Luca. Nato a Roma, nel quartiere della Garbatella, dopo essere emigrato con la famiglia in Canada, l’attore ha studiato recitazione e ha partecipato a numerose serie tv, da Beauty and the Beast a Reign e Selfie. In Grey’s Anatomy lo specializzando De Luca è apparso sul finale dell’undicesima stagione, ma ora entrerà nel vivo dell’azione nei nuovi episodi, lavorando in chirurgia pediatrica con Alex Karev (Justin Chambers) e dimostrando di avere molti fantasmi con cui combattere. Intanto per la nuova serie la parola d’ordine è voltare pagina dopo lo shock della morte del neurochirurgo Derek Sheperd (Patrick Dempsey). Tutti gli occhi saranno puntati, dunque, su Meredith Grey (Ellen Pompeo) alle prese con la sua nuova vita di mamma single dopo oltre un anno dalla dolorosa perdita dell’amato Derek.

 

(Nella foto J-Ax)