Pubblicato il 24/10/2015, 18:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

“Hotel da incubo”? ci pensa lo chef Antonello Colonna

Risollevare le sorti di alberghi, locande e bed & breakfast sull’orlo del fallimento. E’ questo l’intento di “Hotel da incubo Italia”, in onda da domani alle 21.15 su Deejay Tv (Canale 9 del DTT) prodotto da Endemol Italia per il gruppo Discovery.

 

Sei puntate in cui lo chef stellato Antonello Colonna tenterà di salvare gli alberghi più inospitali del Bel Paese da un’inesorabile fine, attingendo alla sua decennale esperienza nel settore alberghiero e in quello della ristorazione. Lo chef toccherà con mano le difficoltà che affliggono gli “hotel da incubo” sperimentando in prima persona i disagi subiti dai clienti. Dopo aver individuato i problemi passerà all’azione mettendosi al lavoro con lo staff per trasformare un fallimento ormai certo in un successo imprenditoriale.

 

Nella prima puntata, Colonna sarà in Liguria per risollevare le sorti di una villa cinquecentesca in quel di Nervi. Nelle successive viaggerà da Nord a Sud della Penisola: in Lombardia, a Somma Lombardo (1 novembre), in Puglia, a Casalabate (8 novembre), in Emilia Romagna, a Salsomaggiore (15 novembre), in Valle d’Aosta, a Chatillon (22 novembre), per concludere tornando in Lombardia, a Menaggio (29 novembre).

 

 

Francesco Franchi

(Nella foto, lo chef Antonello Colonna)