Pubblicato il 14/10/2015, 17:34 | Scritto da Carlo G. Lanzi

“Italia’s Got Talent”: si parte il 19 ottobre a Vicenza e poi il 2 novembre a Milano con le Audizioni. Ecco come assistere

“Italia’s Got Talent”: si parte il 19 ottobre a Vicenza e poi il 2 novembre a Milano con le Audizioni. Ecco come assistere
Il talent show di Sky Uno entra nel vivo e così nei prossimi week end i giurati Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano selezioneranno i primi concorrenti. Nel backstage il debutto di Lodovica Comello.

Dopo gli emozionanti casting di Riccione e Napoli, cui hanno preso parte migliaia di concorrenti, Italia’s Got Talent entra nella fase delle Audizioni. A Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, confermato quartetto di giudizi di questa seconda edizione targata Sky, il compito di giudicare le esibizioni di ballerini, imitatori, illusionisti, trampolieri, acrobati, musicisti, cantanti, street artist, mimi, band o singoli cantanti, comici che si alterneranno sul palco. I performer più sorprendenti che riceveranno almeno 3 «sì» passeranno alla fase successiva. Cento secondi il tempo a disposizione per convincere i giudici e magari strappare il fatidico Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. Dietro le quinte la new entry Lodovica Comello, accoglierà i talenti, raccogliendo le emozioni di parenti e amici.

Il primo appuntamento è al Teatro Comunale di Vicenza dal 19 al 22 ottobre, poi sarà la volta di Milano, dal 2 al 4 novembre al Teatro Arcimboldi, per chiudere con Catanzaro dal 30 novembre al 3 dicembre presso il teatro Politeama. Per assistere dal vivo a Vicenza alla prima tappa dello show più entusiasmante della tv è semplicissimo basta prenotarsi allo 02.92800555 o scrivere a pubblico.vicenza@italiasgottalent.it indicando una preferenza tra turno pomeridiano (ore 16-20) e serale (ore 20-24).

 

(Nella foto la giuria di Italia’s Got Talent)