Pubblicato il 13/10/2015, 18:34 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Lucia Milazzotto: “Il Mercato Internazionale dell’Audiovisivo è un’opportunità reale per i player di tutto il mondo”

Video – Lucia Milazzotto: “Il Mercato Internazionale dell’Audiovisivo è un’opportunità reale per i player di tutto il mondo”
La direttrice della prima edizione del MIA di Roma, ai microfoni di TvZoom, racconta quale è la mission principale dell’iniziativa, in programma dal 16 al 20 ottobre.

La prima edizione di MIA, il nuovo Mercato Internazionale dell’Audiovisivo diretto da Lucia Milazzotto, si terrà a Roma dal 16 al 20 ottobre durante la Festa del Cinema. Voluto dagli stessi operatori dell’audiovisivo, è un progetto che oltre a riportare l’Italia nella mappa dell’industria audiovisiva europea e globale, offre ai player più attivi di tutto il mondo uno strumento efficace di mercato. L’intento di MIA è di far sedere intorno a un tavolo i professionisti del settore, lasciando loro tutto il tempo necessario per uno scambio di idee, che spesso non hanno in altri mercati, come per esempio il Mipcom di Cannes. Più informale di altri mercati, con un occhio all’internazionalizzazione, MIA lavora sulle convergenze tra cinema, televisione e documentario, come racconta a TvZoom il direttore Lucia Milazzotto.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Lucia Milazzotto)