Pubblicato il 04/10/2015, 15:01 | Scritto da Francesco Franchi

“Pechino Express”, domani sesta puntata e arriva Eva

“Pechino Express”, domani sesta puntata e arriva Eva
Nuovo episodio domani alle 21.10 su Rai2, tra le novità farà ingresso un personaggio misterioso che rappresenterà lo svantaggio di #fratelloesorella. Le 7 coppie rimaste in gara approderanno al sito archeologico di Nazca.

Sesto appuntamento per Pechino Exress – Il nuovo mondo che torna domani sera su Rai2.

Nella quinta puntata nessuna uscita dei concorrenti dal programma (graziati #fratelloesorella a rischio eliminazione) ma anzi si è registrato il nuovo ingresso di Piero Filoni, nuovo compagno di avventure di Paola Barale dopo il ritiro per infortunio di Luca Tommassini.

 

Tra le novità di questa nuova puntata l’ingresso di un personaggio misterioso di nome Eva che rappresenterà inizialmente lo svantaggio di #fratelloesorella. Un elemento enigmatico che lascerà un segno indelebile in questa nuova edizione dell’adventure game prodotto da Magnolia.

 

Dal deserto di Sechura le 7 coppie rimaste in gara approderanno al sito archeologico di Nazca, luogo leggendario del Perù dove oltre 13.000 linee formano circa 800 disegni stilizzati di animali tipici dell’area (come il condor), figure umane e piante. I disegni più grandi superano i 200m di estensione e sono datati tra il 300 a.c. e il 500 d.c..

 

Queste le 7 coppie che si cimenteranno nelle gare della sesta puntata: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti  Paola Barale e Piero Filoni e, infine, gli #stellati  Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

 

Per gli amanti dei social l’hashtag è #PechinoExpress mentre il sito per seguire le puntate in live-streaming è sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it).

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Costantino della Gherardesca)