Pubblicato il 30/09/2015, 19:33 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

“Un viaggio da campioni”: il nuovo branded content di Mediaset per Mastercard

“Un viaggio da campioni”: il nuovo branded content di Mediaset per Mastercard
Su Italia 1, Italia 2 e Premium Sport questa sera andrà in onda il docureality che racconta minuto per minuto l’emozione di un bambino che entra allo stadio con il suo campione.

Questa sera, mercoledì 30 settembre, in occasione delle partite di Champions League, andrà in onda su Italia 1, Italia 2 e Premium Sport Un viaggio da campioni – Priceless surprises, un docureality che racconta il sogno di tutti bambini tifosi di calcio: incontrare la squadra del cuore ed entrare nello stadio, mano nella mano con il capitano, all’inizio della partita. Il programma seguirà i piccoli protagonisti in tutte le fasi di quest’avventura: inizialmente, il momento in cui gli viene comunicata la notizia di aver vinto, i primi commenti ai genitori, la preparazione del viaggio e l’attesa. E poi l’arrivo allo stadio, dove lo aspetta Ciro Ferrara, con la consegna della divisa ufficiale e l’ingresso sul terreno di gioco, tenuto per mano dal suo beniamino. Il viaggio sarà arricchito dai commenti del bambino, che, seguito dalle telecamere fin sul prato verde, racconterà di volta in volta le proprie emozioni e paure.

Realizzato dalla Direzione Intrattenimento R.T.I., su un’idea di Alessandro Saba (vicedirettore di Italia 1) il programma è prodotto dalla Stand By me di Simona Ercolani, con il sostegno di MasterCard e Publitalia Branded Entertainment. Autore Tommaso Vecchio, capo progetto Erika Brenna, produttore esecutivo Mediaset Monica Paroletti. Il format ricalca la campagna mondiale Mastercard, sponsor ufficiale della Champions League:

GUARDA LO SPOT

Il docureality andrà in onda su:

Italia 1 tre minuti di immagini al termine di ogni matchday di “Uefa Champions League” disputato in casa dalla squadra italiana

Premium Sport 23 minuti di racconto, in onda durante il turno successivo di “Uefa Champions League”

Mediaset Italia 2 in replica il venerdì dopo il passaggio su Premium Sport

 

(Nella foto la locandina del programma)